Agatuccia, amica di vari forum, lasciami fare tanti complimenti ed alcune domande.
Complimenti prima di tutto per la scritta all'ingresso della cucina, per le pareti a righe, per la cucina, per i rivestimenti dei bagni, per l'idea dell'abbinamento Expedit + tenda (al posto del solito armadio su misura a chiusura del sottotetto), idea che potrei copiare, anche se a me verrebbe troppo basso forse per chiuderlo con delle tende.
Le domande sono solo sul mobile bagno: quanto costa quello Stocco (mi puoi rispondere in mp se preferisci) e la marca dei due rubinetti. Io ho scelto per un bagno il Mamoli Feel, che è molto simile, ma ha il "becco" un po' corto. E infine il binario per le tende. Io sto valutando un Mottura in acciaio satinato, effettivamente sono molto belli, ma costano si..Sai dirmi il tuo che marca è? Magari risparmio un po'...
Re: Agatuccia's home - tende pag. 7
#122Bellissime tende, complimenti x la scelta!
Casa tua diventa sempre più bella, mi piace tanto
Casa tua diventa sempre più bella, mi piace tanto

#123Ciao agatuccia...
mi ero persa casa tua???
ma che bella!
la trovo davvero raffinata e molto accogliente!
mi da impressione di funzionalità e di.... anche se un aggettivo che in questo periodo non vorrei usare... "sobrietà"... hihihihi
la cappa della cucina è bellissima mi sai dare qualche dettaglio in più? l'hai già provata?
mi è piaciuto molto anche il tavolo! bella l'idea della scarpiera ma in generale tutto raffinato!
Complimenti
Enza
mi ero persa casa tua???
ma che bella!
la trovo davvero raffinata e molto accogliente!
mi da impressione di funzionalità e di.... anche se un aggettivo che in questo periodo non vorrei usare... "sobrietà"... hihihihi
la cappa della cucina è bellissima mi sai dare qualche dettaglio in più? l'hai già provata?
mi è piaciuto molto anche il tavolo! bella l'idea della scarpiera ma in generale tutto raffinato!
Complimenti
Enza
#124ciao a tutti, scusate l'assenza ma tra lavoro e influenza ho avuto poco tempo e poca voglia
Settimana scorsa è arrivato il box doccia del bagno camere, è arrivato il mobile del soggiorno con la tv nuova, abbiamo arredato parte della taverna ed è arrivato il divano letto della mansarda...appena riesco vi metto le foto!!!
Vi ringrazio tutti per i complimenti che fanno sempre piacere!
Annsca non ho scelto le sedie, abbiamo ancora quelle di recupero restaurate dal marito che nel frattempo sono diventate 5 (nella foto se ne vede una sola)...e devo dire che ormai mi sono affezionata
l'idea è quella di prendere le milano 2015 di Colico ma non so quando ci decideremo!
Fab amico di vari forum
ti ho risposto in privato
spero di non essere fuori tempo massimo! La scarpiera è comodissima e le tende sono state proprio una genialata,poca spesa tanta resa!!
Rouge grazie mille!! Le castore sono attaccate tutte ad un unico punto luce, c'è un sottile filo trasparente raso muro che le unisce
Kiwina sono contenta che ti piaccia, casa tua è stata fonte di massima ispirazione e non vedo l'ora di vedere le nuove evoluzioni!
Vinc grazie, raffinata e sobria...uao!!! La cappa l'ho già utilizzata e funziona benissimo, l'unico inconveniente è che è un po' rumorosa ma in realtà il problema non è il motore della cappa ma il tubo nel senso che l'uscita della cappa è da 15cm mentre la mia canna fumaria è da 11 quindi c'è un riduttore che la rende rumorosa...una soluzione (vivendo in una casa singola) potrebbe essere quella di mettere il motore sulla canna fumaria (è possibile anche se non so quanto costi), ci penseremo!

Settimana scorsa è arrivato il box doccia del bagno camere, è arrivato il mobile del soggiorno con la tv nuova, abbiamo arredato parte della taverna ed è arrivato il divano letto della mansarda...appena riesco vi metto le foto!!!
Vi ringrazio tutti per i complimenti che fanno sempre piacere!
Annsca non ho scelto le sedie, abbiamo ancora quelle di recupero restaurate dal marito che nel frattempo sono diventate 5 (nella foto se ne vede una sola)...e devo dire che ormai mi sono affezionata

Fab amico di vari forum

Rouge grazie mille!! Le castore sono attaccate tutte ad un unico punto luce, c'è un sottile filo trasparente raso muro che le unisce

Kiwina sono contenta che ti piaccia, casa tua è stata fonte di massima ispirazione e non vedo l'ora di vedere le nuove evoluzioni!
Vinc grazie, raffinata e sobria...uao!!! La cappa l'ho già utilizzata e funziona benissimo, l'unico inconveniente è che è un po' rumorosa ma in realtà il problema non è il motore della cappa ma il tubo nel senso che l'uscita della cappa è da 15cm mentre la mia canna fumaria è da 11 quindi c'è un riduttore che la rende rumorosa...una soluzione (vivendo in una casa singola) potrebbe essere quella di mettere il motore sulla canna fumaria (è possibile anche se non so quanto costi), ci penseremo!

#125Bentornata Agata...ce le metti due fotine nuove della taverna arredata? 

The Sisterhood of The Calf 37
#126appena sarò a casa un pomeriggio lo faccio, giuringiurello!!!
#127scusate ma non sono riuscita a fare foto ne ho solo due scarse fatte col cell, intanto vi posto queste (la tv era quella vecchia, ora troneggia un bel 46 pollici ) 

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
#128vedo adesso casa tua per la prima volta, devo farti i complimenti, è molto bella! E' una casa delicata, mi piace
Mi piace molto il mobile dove c'è la tv (quale dei tre grigi che avevi postato è alla fine? dal mio pc non si vede un gran chè purtroppo.....) perchè lo trovo molto semplice e moderno, delicato nei colori. Bello davvero.
Sono curiosa di vedere le sedie che sceglierai!

Mi piace molto il mobile dove c'è la tv (quale dei tre grigi che avevi postato è alla fine? dal mio pc non si vede un gran chè purtroppo.....) perchè lo trovo molto semplice e moderno, delicato nei colori. Bello davvero.
Sono curiosa di vedere le sedie che sceglierai!
* Francy *
Album casina in fase di arredo! http://album.alfemminile.com/album/8417 ... ome-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Album casina in fase di arredo! http://album.alfemminile.com/album/8417 ... ome-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
#129Ciao Francy, grazie fa piacere veder apprezzate le proprie scelte
Il mobile (di presotto) è grigio perla abbinato al grigio vulcano
Appena riesco a fare le foto con la luce del sole (ovvero sabato!!) vi faccio vedere anche le sedie recuperate da mio marito

Il mobile (di presotto) è grigio perla abbinato al grigio vulcano

Appena riesco a fare le foto con la luce del sole (ovvero sabato!!) vi faccio vedere anche le sedie recuperate da mio marito

#130Che bello il mobile tv, non l'avevo ancora visto!!!
Troppo bella la tua casa, ma mi ripeto
Troppo bella la tua casa, ma mi ripeto

#131Bellissima questa taverna...mi piace molto il bilanciamento di colori che avete usato
poi quel veliero total white ha trovato un bel posticino 

The Sisterhood of The Calf 37
#132oltre...questo è il soggiorno!!!
la taverna prossimamente...

Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172
#134Complimenti agata!
ottimo lavoro...mi piace praticamente tutto!
carinissima la cucina..poi la cappa è uno spettacolo...
molto belli anche i bagni...
aspetto di vedere il resto della zona giorno..
mi sa che abbiamo la stessa tenda in cucina!

ottimo lavoro...mi piace praticamente tutto!
carinissima la cucina..poi la cappa è uno spettacolo...

molto belli anche i bagni...

aspetto di vedere il resto della zona giorno..

mi sa che abbiamo la stessa tenda in cucina!

#135Ma graziekqCaillou ha scritto:che beeeellllaaa casa tua!!!