Anche questa novità di fontanaarte

Moderatore: Steve1973
ann, suvvia, fatti in là, fammi uno spazietto a cavalcioni della tua scopaannsca ha scritto:oppsss... postato per errore![]()
chiaretta , un posticino per te sulla mia vecchia scopa c'è e ci sarà sempre ... è dispiaciuto anche a me essere riuscita a scambiare solo due parole con voi e spero veramente in una prossima occasione: questa volta, qualunque cosa succeda, vengo a stare vicino a voi e alle/ai toscane/i ...così mi erudite sui trucchi per nascondere le zampe di gallina e i capelli bianchichiaretta ha scritto:ann, suvvia, fatti in là, fammi uno spazietto a cavalcioni della tua scopaannsca ha scritto:oppsss... postato per errore![]()
![]()
![]()
che peccato averti solo intravista! sarà per la prossima occasione
Sincera? non mi piacechiaretta ha scritto:l'effetto che avrebbe da noi sarebbe quello di stroncare sul nascere la nostra famiglia![]()
![]()
a me non dispiace, ma sono certa che M., guardandola, avrà un brivido freddo
in fondo all'album ho inserito le foto della luce che pensavamo di mettere in camera da letto. E' della Album, e sarebbe proprio quella lì esposta: una plafoniera centrale luminosa a soffitto (non so quanto sia grande, nè quanta luce faccia) e 3 ghiacciolini luminosi per lato, che scendono arrivando ad altezza comodino.
Sinceramente, che cosa ne pensate? Dal vivo rende molto di più, vederla adesso in foto mi ha lasciata perplessa![]()
considerate che avremo una stanza total white, tranne forse la parete dietro il letto... per voi l'insieme viene troppo smorto?