L'azzurro sul bianco è il mio abbinamento preferito, perché mi ricorda le Cicladi.
Spero di poterlo realizzare nella futura casa, se sarà possibile.
Intanto, mi piacerebbe vedere la tua casita blanca, se ti va

Merci beaucoup.
Moderatore: Steve1973
Grazie mille per la dettagliata descrizione.cieloazzurro ha scritto:ciao myfriend,
grazie a te invece per il commento,
cominciamo con le risposte:
-CUT -
myfriend ha scritto:Grazie mille per la dettagliata descrizione.cieloazzurro ha scritto:ciao myfriend,
grazie a te invece per il commento,
cominciamo con le risposte:
-CUT -
Ti prego di scusarmi, perché ho constatato poi che molte cose le avevi già spiegate nel thread![]()
Spero che non ti sia offeso, mi dispiacerebbe
Intendevo proprio all'internocieloazzurro ha scritto:myfriend,
per tenda a rullo, immagino tu intenda posta all'esterno, o ho capito male?
perchè io per veneziana intendevo messa raso-muro interno, sottilissima e bianca, posta in alto, all'angolo tra parete e soffitto, centrata sopra la finestra.
myfriend ha scritto:Intendevo proprio all'internocieloazzurro ha scritto:myfriend,
per tenda a rullo, immagino tu intenda posta all'esterno, o ho capito male?
perchè io per veneziana intendevo messa raso-muro interno, sottilissima e bianca, posta in alto, all'angolo tra parete e soffitto, centrata sopra la finestra.![]()
Su google immagini digita "tenda rullo interni", ti escono fuori tante foto![]()
Tipo questa:
Si usano spesso su finestre da tetto, essendoci lo spiovente sono le più adatte.cieloazzurro ha scritto:wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sai che non ci avevo pensato!
ho sempre pensato alle tende a rulla per un ambiente esterno, con la discesa in diagonale.
queste sono bellissime!
devo dire che entrano di diritto nelle ipotesi.
e da quel che vedo mi sembrano molto coprenti, creerebbero un bell'ambiente scuro.
grazie myfriend.
ma tu hai foto della tua casa?
ciao
Eh, non ci capiamo!cieloazzurro ha scritto:myfriend,
se parli realmente di minimalismo, con me sfondi una porta aperta!
myfriend ha scritto:Eh, non ci capiamo!cieloazzurro ha scritto:myfriend,
se parli realmente di minimalismo, con me sfondi una porta aperta!![]()
![]()
Lo dicevo in senso mooolto ironico!![]()
Casa mia di minimale non c'ha quasi nulla![]()
Spero nella prossima casa.
eheheheh, ci devi essere portato a questo tipo di filosofia , il mio compagno è il tuo esatto contrario ...compra qualsiasi cosa e non butterebbe via nullacieloazzurro ha scritto:myfriend ha scritto:Eh, non ci capiamo!cieloazzurro ha scritto:myfriend,
se parli realmente di minimalismo, con me sfondi una porta aperta!![]()
![]()
Lo dicevo in senso mooolto ironico!![]()
Casa mia di minimale non c'ha quasi nulla![]()
Spero nella prossima casa.
allora per la prossima casa, prima di far altrepassare la porta d'ingresso a qualsiasi oggetto chiediti: "mi sei realmente utile?"
se i "no" sono più dei "sì": ACCESSO VIETATO!
ciao
Torna a “Galleria fotografica”