Re: prime foto (che emozione!)

grazie a tutte e tutti voi, per tutti i commenti positivi,

lo so che le foto sono un po' pochino, ma sto preparando l'album,

da quando nemmeno c'erano i muri ad oggi, un anno di sviluppo della mia casetta.

appena riesco posto pubblico l'album.

intanto mi fa piacere che abbiate approvato queste poche scelte.

ciao

Uauh che bel white!!!!

Bellissima idea di ambientazione :)

Aspetto trepidante gli aggiornamenti!
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Salve, anche io voglio complimentarmi con la realizzazione di cieloazzurro.
Ti prego mi diresti cosa hai usato?
Anche noi la realizzeremo ed il mio architetto mi fa fatto acquistare Klinker Sire (GS 84 da 6x 24.5, spessore 0.9), ma a me sembra troppo poco mattoncino...
Forse devo chiedere di posarli come ha scritto mitti “con fuga larga e da ricoprirli con una finitura bianca tipo gesso”?
Ho paura che sembrino altrimenti delle mattonelle normalissime (avendo anche i bordi definiti) …e messe all’ingresso sai che pasticcio!!!
Grazie
:roll:

Io sono molto più terra a terra :)

ho visto questi mattonino da leroy merlin, ho fatto il calcolo della metratura, circa 6 metri quadrati, quindi 6 scatole + colla apposita per questi e la sua pasta per fugare.

un po' di manualità, un po' di amore per le pareti dei lift newyorkesi (che conosco molto bene perché sono spesso là) e la voglia di averne un pezzetto in casa.

ovviamente la partenza è stata allo sbaraglio, con tanta speranza che uscisse bene, bèh, a poco a poco la soddisfazione cresceva vedendo le file che aumentavano e si formava la parete.

comunque totale della spesa: meno di 300 euro e tanta passione e voglia di realizzarla.

mi fa tanto piacere che piaccia anche a voi.

per qualsiasi cosa chiedetemi pure.

ciao

premetto che il mio post è già stato spostato in "consigli e rimedi",

ma pongo la stessa domanda qui in "galleria fotografica" perché, visto che qui sono esposti i vostri album,

magari voi riuscite ad aiutarmi,

vorrei sapere quale metodo considerate il migliore (pregi e difetti) per la creazione del mio album così da non lasciare le mie foto sparse per un post.

alfemminile?

picasa?

facebook?

probabilmente non metterò una password, ma vorrei averne la possibilità in caso cambiassi idea.

attendo consigli da voi albumiste/i,

:D

grazie,

ciao

Re: LA MIA CASA BIANCA (pw)

difra64 ha scritto:forse era meglio se mettevi tutto insieme nell'altro topic :wink:

questo topic lo vorrei mantenere come principale per l'evoluzione della casa, l'altro era solo una priva di inserimento foto.

vorrei eliminare l'altro per non far confusione, ma non so come fare.

:?

Molto bella la tua casetta :wink: , condivido a pieno la scelta del total white, l'abitazione sembrerà senz'altro più spaziosa e luminosa . Mi piace molto anche la parete in mattoncini bianca, ancora di più nel tuo contesto :wink: .
Ottima l'idea del tulip sotto la finestra (bbbbeeeellllla, molto + originale di una finestra rettangolare) .
Posso chiederti come sarà il resto degli arredi ? sempre tutto bianco o con qualche accenno di colore (verde mela ?) ?
Ancora complimenti !
Immagine

Re: LA MIA CASA BIANCA (pw)

cieloazzurro ha scritto:
difra64 ha scritto:forse era meglio se mettevi tutto insieme nell'altro topic :wink:

questo topic lo vorrei mantenere come principale per l'evoluzione della casa, l'altro era solo una priva di inserimento foto.

vorrei eliminare l'altro per non far confusione, ma non so come fare.

:?