Re: LA MIA CASA BIANCA (aggiunti render 3D)

LadyDar ha scritto:Grazie dell'accoglienza Cielo!
Arrivata alle ultime due foto ho pensato al contrasto dei tuoi interni con l'esterno dell'edificio e l'impatto mi piace assai!:)
E' molto ben fatta anche la palazzina, ma sarà una bella sorpresa aprire la porta di casa tua e trovare tutta quella luce "White". Gli ambienti sono divisi molto bene, il loft stile east coast lo immagino open space cucina/living, ma io ti approvo in pieno di averla separata e con possibilità di chiudere la porta.
Direi che non ci resta che aspettare gli aggiornamenti.

grazie Lady,

un commento molto dettagliato.

aspetto con ansia la resina (e il resinatore che ritorna da un lavoro solo a fine mese), e con altrettanta curiosità!

nonappena posata non mancherò di aggiornare l'albun con nuove foto.

complimenti per aver notato il marcato contrasto tra esterni e interno del mio appartamento, in effetti una volta aperta la porta si trova un altra realtà.

ciao
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Com'è luminosa e rilassante! Grazie mi è piaciuto proprio farci un giro, incredibile perché io poi nella vita sono una persona forse anche troppo "colorata" e anche la mia casa un po' lo è, ma l'eleganza del total white colpisce sempre.... :wink:
Fra l'altro il tulip e le sue sedie abita anche i miei di sogni segreti, chissà se riuscirò mai a realizzarlo.... :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto: Fra l'altro il tulip e le sue sedie abita anche i miei di sogni segreti, chissà se riuscirò mai a realizzarlo.... :mrgreen:
Lo auguto tanto anche a te Yuri di poter avere un tulip e le sue sedie a casa tua, oltre che a me stesso,

intanto grazie per essere passato e per i complimenti lasciati

ciao

ciao cieloazzurro. grazie per la psw.
io non amo generalmente il total white ma le tue scelte mi piacciono. la parete in pietra sembra ben riuscita. il pavimento è perfetto. ( calcola che non amo il gres effetto legno . )
se non sbaglio sceglierai complementi color verde mela ... :oops: è una gradazione di verde che sopporto poco.
in bocca al lupo per la posa della resina.
hai già ordinato il tulip ? posso chiederti dove pensi di prenderlo , in un negozio fisico o in internet ? non riesco a decidermi per il tavolo della mia cucina :roll:
ps. avevi promesso un commento relativo a casa mia , mi sa che ti sei spaventato guardando il mio album :mrgreen: :wink:

petra, graie per il commento, avevo salveto il mio commento tra le mie bozze ma non l'avevo ancora inviato (convinto invece di averlo fatto).

l'ho fatto ora, se controlli il tuo post dovrebbe esserci.

per quanto riguarda i complementi, sì mi piace il verde mela oltre al blu elettrico, gli unici colori a parte tutti i toni del bianco e grigio.

so che a te invece piaccioni i toni caldi, tipo il rosso, in effetti qui i nostri gisti divergono, io non amo il rosso e i tuoi toni, ma io sono più sui toni freddi mentre tu su quelli caldi.

pe il tulip non ho ancora deciso. ma ho bisogno di controllare fisicamente un acquisto così prezioso, quindi penso che mi recherò presso un rivenditore o addirittura presso un "creatore di tulip" :D

se che c'è un'azienta che crea tulip essttamente come la knoll con gli stessi materiali, e si trova in toscana, ma devono ancora farmi avere le specifiche di dove si trovi e come si chiami, e mi sa che un viaggetto da milano alla toscana me lo farò volentieri.

se invece tu hai delle dritte... sono pronto!

ciao

cieloazzurro ha scritto: se che c'è un'azienta che crea tulip essttamente come la knoll con gli stessi materiali, e si trova in toscana, ma devono ancora farmi avere le specifiche di dove si trovi e come si chiami, e mi sa che un viaggetto da milano alla toscana me lo farò volentieri.
questa cosa l'ho sentita dire anch'io (in toscana, nella zona di colle val d'elsa ci sono diverse aziende che fanno riedizioni di mobili "famosi") ma visto che ancora non mi decido non ho mai approfondito :roll: ... se scopri il nome , ci fai sapere ?
sai un viaggetto in toscana potrei anche farmelo :lol:
Immagine

end_up ha scritto:Io ho i cassoni delle tapparelle, vorrei fare una scelta lineare minimal...ma non so cosa scegliere

ciao end,

non mi sono ancora soffermato sulla ricerca delle tende, ho troppo in mente la resina!
:D

solo, per la finestra ad arco che ho pensavo ad una semplicissima veneziana, sottile con listelli molto stretti, ovviamente bianchi, applicati a soffitto molto vicino alla parete ,così che quando viene calata appare raso-muro.

poi myfriend mi ha suggerito delle tende a rullo che si srotolano, avevo sempre pensato alle tende a rullo solo per l'esterno, mentre queste le trovo molto dìfini e ovviamente da interno. è un'idea da considerare.

se guardo indietro in questa discussione, a pag 9, vedi il post di myfriend e la foto di queste tende.

che ne pensi?

comunque le vedo bene per una finestra, forse un po' meno per una porta-finestra per la quale vedo meglio delle tende a pannello che scorrono l'una sopra l'altra, molto vicine tra loro e altrettanto vicone alla parete (e di conseguenza alla finestra), ovvio, per poterle applicare si ha la necessità di avere una parte di muro acanto alla porta-finestra sulla quale verranno parcheggiate le tende a pannelo quando aperte.

fami sapere che ne pensi, apena mi ci butto concretamente ti informo.

ciao

hehe... parlando della seconda foto dove hai avuto tanti commenti sul pavimento :)) una mia conoscenza ha fatto la pazzia di comprarlo su internet e uguale / molto simile al tuo.. bho mi ricordo solo il nome del azienda che lo produce, Gerflor una ditta francese, sono in Pvc molto realistici a cio che imitano...e mi diceva ad averlo pagato poco .. su un sito di edilizia http://www.faidacasa.com ... o almeno, e a leroy merlin... a me sembra uguale.