orsettoLavatore ha scritto:
P.S. scusa cielo se ho invaso il tuo post!

orsetto, ma scherzi???!!!
figurati, invadi come e quando vuoi!!!
allora cominciamo dalla placchetta, ho preso questa semplicemente perchè era l'unica bianca di base nel capitolato e visto il megasbattimento al millimetro che mi son dato per questa casetta, mi son detto: "cominciamo con questa e poi quando troverò quella che mi aggrada maggiormente la rimpiazzerò" in effetti non è complicato.
il mobile, l'importante per me era che non sporgesse troppo e fosse senza ghirigori inutili, un lavabo leggermente sporgente e capienti cassettoni rientranti era quello che faceva per me, prende simmetricamente la larghezza dei sanitari sul lato opposto ed è minimale. per le maniglie in effetti non sono le mie preferite, ma anche questa sostituzione l'ho al momento accantonata, appena ho tempo di dedicarmi alla ricerca di "pistolinetti" o due listine bianche da avvitare ai cassetti al posto di queste cromate, lo farò, ma sono tutte cose che ho già messo in conto e aspetto solo di avere un po' di tempo per dedicarmici.
@ petra, lo specchio mi piace moltissimo essenziale anche questo, luci bianche incorporate ai lati (non amo faretti o applique varie al di sopra dello specchio) e niente di più!
mi accorgo comunque che più vado avanti e più le cose sono sempre più rimediabili e sostituibili, quindi comincio anche a testare le cose che so che potrebbero non essere definitive (a differenza di quel che è stato fino a poco fa: pavimento, resina, impianti, posizione di pareti e porte, ecc.)
cmq mi fa piacere che abbiate approvato il risultato finale e la mia caparbietà nell'andare a scontrarmi con casini e arroganze varie: alla fine non potevo non averla vinta io!!!
ciao a tutti e spero di riaprire l'album al più presto.
ps: cmq consigli, pareri e critiche mi sono sempre utilissime, quindi continuate anche pesantemente!