eta non avevo visto sto topic..
se no lo usavo pure per me.
io ho appuntamento dal tagliacapelli domani pomeriggio..
pensavo al mio classico taglio scalato. d'altra parte non posso permettermi grandi movimentazioni

perchè ho i capelli mossi e con un taglio medio/lungo sono + gestibili (perchè + pesanti!) e non devo passare un pomeriggio a farmi la piega.
io ho un cesto
di capelli..

per fortuna abbastanza sani.. poche doppie punte e con una crescita esponenziale.
ho solo voglia
di cambiare colore..
ho provato con l'hennè biondo scuro dorato ma + o meno mi ha lasciato la mia colorazione..
le cose sono 3:
1. compro l'hennè rosso e ne mescolo un pò con quello che ho già
2. compro una tinta faidate. ne ho trovata una in un negozio.. senza tante schifezze dentro.. i colori sono tantissimi!
3. affidarmi al parrucchiere.. ma qui la tinta sarebbe proprio chimica.
nn voglio essere color carota o color ciliegia.. ma solo aumentare i miei riflessi dorati che ho già.. aggiungendo una piccola parte
di rosso.

eta vogliamo vedere una foto.
anche io non ho mai nemmeno pensato a farmi la frangia.. coi miei capelli avrei rischiato l'inc.azzatura ogni mattina appena sveglia. io non ho nemmeno la piastra.. proprio perchè so che poi ne diventerei dipendente.
poi dopo che ho visto la sister, capelli lisci a stecchetto, imprecare con la piastra in mano davanti alla visione della sua frangia non perfetta ho deciso
di non pensarci nemmeno..