Re: Idee per colpi di testa...

iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:dai, ila! ma cosa c'è di così mostruoso? stai bene ed il taglio è bello :wink:
le occhiaie? Il doppio mento? le sopracciglia da aggiustare? :mrgreen:
...ma dai!!! io non ho notato nulla di ciò :wink: a parte che ho scoperto che esiste qualcuna più pallida di me!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:dai, ila! ma cosa c'è di così mostruoso? stai bene ed il taglio è bello :wink:
le occhiaie? Il doppio mento? le sopracciglia da aggiustare? :mrgreen:
...ma dai!!! io non ho notato nulla di ciò :wink: a parte che ho scoperto che esiste qualcuna più pallida di me!! :mrgreen: :lol:
e pensa che questo colorito è il frutto di una settimana di sole a 2000 metri senza protezione (infatti mi son pure ustionata il naso..) :lol:

mymy ha scritto:Ila bellissimo taglio, caccia il nome che io vorrei cambiare parrucchiere.
mmm. mi sa che per te è un po' fuori zona! perchè la parrucchiera dove sono andata ieri è una mia amica d'infanzia che ha aperto un suo negozio davanti a casa dei miei sull'appennino (versante pratese però :wink: )

iladoc ha scritto:mmm. mi sa che per te è un po' fuori zona! perchè la parrucchiera dove sono andata ieri è una mia amica d'infanzia che ha aperto un suo negozio davanti a casa dei miei sull'appennino (versante pratese però :wink: )
Decisamente sì, tra l'altro vorrei cambiare proprio per comodità non perchè non mi trovi bene. Ora infatti vado a Firenze (che all'epoca, lavorando lì, avevo scelto per comodità)!

mymy ha scritto:
iladoc ha scritto:mmm. mi sa che per te è un po' fuori zona! perchè la parrucchiera dove sono andata ieri è una mia amica d'infanzia che ha aperto un suo negozio davanti a casa dei miei sull'appennino (versante pratese però :wink: )
Decisamente sì, tra l'altro vorrei cambiare proprio per comodità non perchè non mi trovi bene. Ora infatti vado a Firenze (che all'epoca, lavorando lì, avevo scelto per comodità)!
oH, però su Pt conosco un sacco di parrucchieri in gamba :wink:

iladoc ha scritto:oH, però su Pt conosco un sacco di parrucchieri in gamba :wink:
Come taglio forse, sì, il mio problema è il colore, io ho la base piuttosto chiara e faccio delle schiariture che a Firenze chiamano Miami che in effetti sono molto naturali, in pratica con la ricrescita non si vede la riga netta come con le meches e questo mi permette di resistere anche oltre 4 mesi. Quando ho avuto il trasferimento a Pistoia ho cambiato non so quanti parrucchieri (il primo poi aveva fatto un mezzo disastro) ma poi per avere nuovamente l'effetto naturale come piace a me sono dovuta tornare a Firenze. Ora però inizia a spuntare qualche capelluccio bianco :twisted: e non so se posso resistere 4 mesi senza andare dal parrucchiere.

io non sono ancora riuscita a trovare un parrucchiere che mi soddisfi in tutto e per tutto

se fanno bene il taglio sono un disastro nella piega...

se fanno bene il colore/meches non sanno tagliare

e oltretutto hanno prezzi altissimi....

ora mi accontento di una parrucchiera che mi accontenta 8 volte su 10, ma perlomeno ha prezzi decenti :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:o non sono ancora riuscita a trovare un parrucchiere che mi soddisfi in tutto e per tutto

se fanno bene il taglio sono un disastro nella piega...

se fanno bene il colore/meches non sanno tagliare

e oltretutto hanno prezzi altissimi....
Quoto in pieno

La parrucchiera da cui vado io vicino a casa mia è molto brava sia per colore che per taglio : le pieghe gli piace farle stranissime (anche i tagli a dire il vero 8) ) ma io tanto me li faccio fare sempre lisci, perchè so che mi ci vedo meglio..Solo che è cara assatanata :| se vado e faccio tutto (ritocco colore, un paio di meches, una spuntatina e piega) si va sui 130 € :?
La mia amica da cui sono stata ieri (vero è che trattasi di bottega di paese, anche se lei è piuttosto brava e soprattutto lavora totalmente SOLA) per le solite cose mi ha preso 50 € 8)

iladoc ha scritto:La parrucchiera da cui vado io vicino a casa mia è molto brava sia per colore che per taglio : le pieghe gli piace farle stranissime (anche i tagli a dire il vero 8) ) ma io tanto me li faccio fare sempre lisci, perchè so che mi ci vedo meglio..Solo che è cara assatanata :| se vado e faccio tutto (ritocco colore, un paio di meches, una spuntatina e piega) si va sui 130 € :?
La mia amica da cui sono stata ieri (vero è che trattasi di bottega di paese, anche se lei è piuttosto brava e soprattutto lavora totalmente SOLA) per le solite cose mi ha preso 50 € 8)
una bella differenza direi!!! (anche se penso ti abbia fatto un trattamento di favore)
i prezzi qui sono anche più alti, e non è che sto parlando del centro di Pg, ma dei paesi limitrofi :|
Simona

Sil70 ha scritto:
Immagine
Stupendo questo taglio! Peccato che sia difficile mantenerlo. Io li avevo così fino a poco tempo fa, ma mi stavano solo con la piega dal parrucchiere. Se me li facevo io a casa l'effetto non era certo lo stesso... :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html