Re: taglio, non taglio...spunto o raso?????

lunapiena2 ha scritto: E Eto cosa ha detto????
la sua primissima affermazione è stata "sei un po' uno spaventapasseri"
la seconda è stata "beh, sono più lunghi di un caschetto"
e la terza....
"sembri tua sorella " :twisted: ....

... è lui che mi ha scatenato le paranoieeeeeee!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Cmq Lore....se fai le meches rosse puoi farle pure fine fine....poi, appena il parrucciere ti laverà i capelli, è molto probabile che la tintura vada a spargersi leggermente anche su i tuoi capelli biondi dando un riflesso rossiccio...proprio per questo te le consigliavo :wink:
Cmq secondo me senti lui e vedi cosa ti dice

Ps: porca vacca che rottura di scatole l'henne :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Pure io, in terza media, ho fatto il taglio corto corto perche se l'erano fatto tutte le mie compagne, mi stava malissimo anche se non ero ancora "esplosa" e quindi ero gracilina di fisico e sfilata di viso! :roll: :roll: E poi x farli ricrescere è stato un delirio, quand'erano ad altezza orecchie non riuscivo ancora a fare la coda ed essendo tantissimi e mossi erano ingestibili, ho vissuto passato 2 anni a farmi le treccine, interi pomeriggi buttati via!!!!

La frangia l'ho portata da piccola, ma mia madre me la volumizzava pure, inutile dire che era qualcosa di orripilante! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:La frangia l'ho portata da piccola, ma mia madre me la volumizzava pure, inutile dire che era qualcosa di orripilante! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahhhhh la frangia bella bombata!!! :lol: :lol:
O ad onda portata di lato?? Chi non l'ha avuta?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Kia85 ha scritto:La frangia l'ho portata da piccola, ma mia madre me la volumizzava pure, inutile dire che era qualcosa di orripilante! :lol: :lol: :lol: :lol:
Me le sono beccate entrambe, e io che alle medie mi chiedevo perchè mi prendevano tutte in giro! :roll: Tra i jeans arancioni, la camicia con improbabili fantasie, il gilè (?) di lana cotta color topo morto, e queste acconciature fantastiche, mi meraviglio di essere ancora viva! :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Me le sono beccate entrambe, e io che alle medie mi chiedevo perchè mi prendevano tutte in giro! :roll: Tra i jeans arancioni, la camicia con improbabili fantasie, il gilè (?) di lana cotta color topo morto, e queste acconciature fantastiche, mi meraviglio di essere ancora viva! :?
:lol: :lol: :lol:
oddio...sei la mia sosia!!! Pure io alle medie avevo la frangiona cotonata (abbinata ai capelli rici simil cocker) e mi vestivo in modi assurdi (compresi i maglioni sferruzzati dalla mamma con disegnini di coniglietti, topolini e quant'altro :lol: )
fortuna che poi mi son svegliata...tardi...ma mi sono svegliata :lol:

ecco le foto...abbiate pietà del nasone e considerate che non ho idea ovvimanente di come verro' fuori dopo essermi pettinata da sola :roll:
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Ma stai benissimo!!!!! I capelli ti incorniciano il viso!! E poi dov'è sto nasone :?:

p.s = bei gatti :mrgreen:
:oops: Grazie Eli! che dici...tengo il biondo o do' una botta di vita?? ono ancora indecisa....

Ps: eh...la mia collezione si espande!
pps: avevo fatto anche un paio di foto con la satin...ma ero venuta da cani e mi sono autocensurata :lol:

eli_felix ha scritto:Io ti ci vedrei anche castana!
Se sei una a cui piace cambiare...buttati! :wink:
Però i capelli lasciali di questa lunghezza!
vediamo domani cosa dice la mia mamma...lei è una che non ci pensa due secondi a sbattermi in faccia cosa pensa....se dice qualcosa tipo "insomma"sul risutato attuale, stà pur sicura che mi tingo nel giro di mezza giornata! :mrgreen:

Ps: sul taglio...tranquilla...ha già sforbiciato anche troppo per i miei gusti :evil:

Come direbbe Betty... Eta: và a ciapà i rat! :evil:

Secondo me stai benone, il taglio non mi sembra per niente corto e la frangia è lunga, quindi se anche quando te li laverai non ti risulterà a spaghetto basterà "aprirla" un po' verso i lati e passa la paura! :wink:

Tra l'altro mi sembra proprio che questo sia il taglio che ho fatto quando ho ricominciato a farli crescere seriamente, fatta eccezione per la frangia, peccato che dopo un po' mi son stufata di piastrarli e facendoli mossi il risultato fosse diventato questo :lol: :lol: :lol: :

Edit: foto indecente tolta!

A mia discolpa: avevo 20 anni tondi! :mrgreen: E guai a chi quota che poi la tolgo sta foto urenda!
Ultima modifica di Kia85 il 19/11/11 13:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Kia ma stavi benissimooooo!!!!!!!
Stupenda!

Certo che il biondo è proprio bello come colore! Io sono stata bionda tanti anni, poi avevo talmente tanti colpi di sole che ero diventata biondo platino e andavo di matto appena si vedeva un pò di crescita. Così li ho tagliati a zero. E ho scoperto che stavo bene con i capelli corti corti. Da quel momento in poi è stato un continuo far crescere e tagliare i capelli.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ma Kia!!! Stavi benissimo Bionda Platino!!!E anche con quel taglio scalato!!! Dai che trovi il coraggio di andare pure tu dal parrucchiere! :wink:

Cmq...ragazze....guardando stamattina le foto che ho postato posso dire senza alcun giro di parole: Li' ero gnocca!! 8)
...ma stamattina li ho lavati io ed ho provato a tenerli mossi....un macello!!! Giuro!!!!!!!! Sembro di nuovo il cocker che ero alle medie! :shock:
Mi toccherà piastrarli finchè non crescono! :(
E io che li volevo raffozare un po'...invece mi aspetteranno mesi e mesi di piastra incollata al cu.lo! :evil:
:roll:
Mi sa che oggi vado a comprarmene una nuova...le nuove tecnologie dovrebbero rovinare sempre meno i capelli...spero :|