Re: taglio, non taglio...spunto o raso?????

bubu ha scritto:Kia stavi benissimo col biondo platino :wink:
Eh, qualcuno lo spieghi a Kio, che mi ha conosciuto platino e mi ha subito detto che era l'unica cosa che non gli piaceva per niente di me! :evil: Però ammetto che era sbattoso, anche perchè io avevo metà testa platino, ma l'altra metà corvino, la mia seduta dalla parrucchiera durava MINIMO 4 ore, e avevo i capelli distrutti (deco 20 volumi come base, altrimenti usciva il rosso!) :cry: .
Detto questo, quando riguardo quelle vecchie foto e poi guardo il mio colore di adesso, che è il mio naturale, mi viene una tristezza che non vi dico! :roll:

Cmq quasi quasi mi faccio fare un taglio tipo quello ma + lungo, mi sa che dovrò rifare la scorta di spuma per tenerli a bada, e cercherò un modo per evitare tutta quella baruffa in testa! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ma sapete che la frangia non è poi quel gran danno che temevo??? E' più facile domare lei che il resto della capigliatura :D (ovviamente aiutata da un abbondante dose di lacca....)
Unico dubbio che mi rode...se andro' a Gradaland devo inforcinarla per bene :roll: ...senno' chissà l'effetto dopo un giro sul blue tornado :lol:

Cmq Kia...gli uomini non capiscono niente!!! Ti assicuro che platino stavi benissimo!!!!! Ovvio che i capelli ne risentono....cmq il tipo di taglio e pettinatura si addice molto di più al tuo viso che quello che hai ora (tutto pari). Quindi vai di scalato!!

Ps: e Lore??? Come è finita la sua seduta di parrucco???
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

GRIFONDORO ha scritto:Eta, io non ti ho vista prima del parrucchiere, ma così stai bene!! vi vedrei bene anche con un bel castano caldo!! Nasone non pervenuto....

Kia, io mi sono persa la tua foto, per cui non dico nulla!
:D grazie!
ci sto seriamente pensando al castano...noto che me lo consigliano tutti :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:Eta ma... ti ricordavo diversa assai di viso!! Ti cambia la fisionomia questo taglio!!!
Ti fa più donna e più misteriosa
MA..MA....ma cosamidicimaaaaaaiii!!
e io che pensavo mi ringiovanisse la frangetta!!!!!!!
Betty...ma vai a cag...... :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:ummamma...non so cosa sia peggio, se il letto a baldacchino o il tuo naso!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

cmq......a grande richiesta....

Immagine

:mrgreen:

Rouge84 ha scritto:Nuoooo kia platino me la so' persa!!!!!!
Su Facebook ne ho un po' di quel periodo, sono nell'album che si chiama tipo "my pics", sono tutte urende anche perchè ero un barile, però la tinta la trovo così supermegafaiga che non ho potuto fare a meno di pubblicarle! :lol: 8) Tra l'altro una mia vecchia amica ne ha postata pure qualcuna sulla mia bacheca di recente, in teoria le dovrebbero poter vedere tutti i miei amici! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

betty_boop ha scritto:Ma più donna non vuol dire più vecchia, vuol dire più seria!!!
Però insomma, prima eri più sbarazzina, più ragazzina... ma ETA il tempo passa pure per te, fattene una ragioneeeeeeeeeeee!!!!!! :twisted: :lol:

aAAURGhhhhhh che è stà foto?!!! :lol: :lol: :lol:

NO!! Non è vero!!! io non invecchio!!| Anzi, il mio cervello regredisce esponenzialemente allo stato infantile ogni anno che passa... :lol:
arianh ha scritto:Eta, è vero che quel taglio ti cambia moltissimo... Diciamo anche che lì hi l'espressione da "io so faiga" mentre al raduno eri sorridente!
ehm...considera che mi son fatta qualcosa come 31 foto per tirar fuori quelle due lì simil decenti da postare ....nelle altre ci ho provato a sorridere ma....o venivo con gli occhi strabici o con la faccia da pesce o il primo piano era troppo "primo" e mi si vedevano tutti i brufoli...ci è mancato poco che le ritoccassi con il photoshop :lol: :lol:
Insomma.....son meglio dal vivo che in foto 8) (sempre che non ci sia una seduta di trucco professionale ed un fotografo con in controballones dietro :roll: )

In ogni caso...eri sono rimasta mezz'ora buona alla shlecker guardando tuuuuuuutteeeeee le tinte che avevano..ma niente, nada, nulla. Nessuna mi ha ispirato...il che è strano. Quando ho voluto cambiare nel giro di 2 minuti netti compravo la tinta e via. Si vede che non sono convinta :? . Vorrà dire che il biondo se ne starà qui finchè non mi viene la vera ispirazione :wink:

uh eccomi!
scusassero..ma sto fine settimana m'è morta la chiavetta internet e tommy s'è preso una brutta tosse e quindi non ho avuto tanto tempo..

sono stata dal parrucchiere sabato e mi ha fatto un bel taglio scalato.. come sempre. :lol:
ciuffo laterale lungo, + corti davanti e lunghi sotto.
visto che è uno che ci tiene a distinguersi dagli altri.. ha preso in negozio un tipo di colorazione molto soft.. senza ammoniaca e schifezze varie. e visto che è pure pittore si vede che si gli piace pastrugnare le teste.. :lol:
per l'appunto mentre ero lì era a farsi il colore una ragazza.. rossa. :lol:
e devo dire che è venuta veramente bene.. :wink:

ci sto facendo un pensierino.. :lol:
è un diavolo tentatore. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

a parte il riflessante e delle meches tono su tono al matrimonio( che ma hanno pure rovinato i capelli) non ho mai fatto tinte...vorrei mai siccome mi conosco rischierei di colorarli ogni settimana causa ricrescita...
tanto mi toccherà farli tra qualche anno perchè ho già dei capelli bianchi...colpa dell ereditarietà!

ho i capelli mossi...crespi a volte e così sottili che non reggono nulla...perciò dal parrucchiere ci passo poche volte l anno...

riguardo ai prezzi..qui sono molto più contenuti!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"