Re: taglio, non taglio...spunto o raso?????

eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:riguardo ai prezzi..qui sono molto più contenuti!
tipo? per un taglio e piega quanto chiedono? giusto per avere un parametro di riferimento...
qui non dipende solo dalla zona, ma dal tipo di parrucchiere: se è più affermato o usa prodotti particolari è ovvio che sarà + caro :roll:
Simona

certo dipende dalla zona...io vivo in un paesino e pago 15 euro per taglio e schampoo..anche meno da altre parrucchiere più casalinghe...

per prodotti particolari cosa s intende?fiale..trattamenti ovviamente sono a parte anche qui..

se andiamo a Salerno città certamente i prezzi salgono...ma non penso superino i 25/30 euro per lo stesso servizio..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Nella mia zona chiedono in media 30-35 euro per taglio e piega. Però secondo me non sono aggiornati e non fanno bei tagli. Io ho i capelli corti e faccio sempre tagli particolari, quindi ho deciso che è meglio spendere un (bel :x ) pò di più ed andare da Tony&Guy, almeno ho la certezza di non uscire con un taglio che fa schifo. Fino ad ora mi sono sempre trovata benissimo (sono un pò lunghiiiiii eh, ma ti riempiono di coccole :wink: ).
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

il mio fa 31 euro taglio e piega.
con balsami cremine e quant'altro..

chiaramente non è il + economico della zona ma trovo che faccia davvero un bel taglio e che sperimenti cose nuove per i suoi clienti.
poi cosa fondamentale
non prende 3593049 appuntamenti se ne può seguire, realmente, solo 2.
infatti quando arrivo alla mia ora al massimo aspetto 10-15 minuti.
m'ha chiaramente detto che è la sua politica.. prezzo un tantino + alto ma trattamento migliore della cliente.
credo sia importantissimo il tempo che il parrucchiere ti dedica per fare un buon lavoro! ci sono dei posti dove ti sembra di essere in un pazzaio.. dugento donne tra lavaggio, taglio, piega, colore e altrettante in attesa :shock:

una volta da una parrucchiera..
avevo appuntamento alle 9 e sono uscita alle 14 del pomeriggio. :shock: :shock: per una piegaaaa!!!!! :evil:
mi passavano avanti tutti.
ed il solo motivo per il quale ho sopportato ed ho resistito è stato che la sera c'era la cena del matri della stellina :lol: ed i capelli fatti mi servivano.. avevo paura di non riuscire a trovare nessuno disponibile alle 11-12.. :evil:
ovviamente nn c'ho + rimesso piede. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Cavoli ragazze....alla fine a me non và molto meglio ...meches,shampo+balsamo, taglio e piega ___>64 euro...se faccio solo piega (arrivando appena uscita dalla doccia, con i capelli ancora bagnati 8) ) mi prende 13 euro ( ci abito proprio davanti :lol: )

Lore: ma hai fatto l'henne biondo allora??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

dressy ha scritto:da me taglio + piega sono 40 euro, se vuoi anche colore sono sui 65/70 euro...però io vado dalla meno cara del mio paese, gli altri sono tutti superiori, pensa che ce n'è uno che fa prezzi diversi a seconda del taglio che fai :roll:

:shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"