tipo? per un taglio e piega quanto chiedono? giusto per avere un parametro di riferimento...Lightblue ha scritto:riguardo ai prezzi..qui sono molto più contenuti!
Re: taglio, non taglio...spunto o raso?????
#62qui non dipende solo dalla zona, ma dal tipo di parrucchiere: se è più affermato o usa prodotti particolari è ovvio che sarà + caroeli_felix ha scritto:tipo? per un taglio e piega quanto chiedono? giusto per avere un parametro di riferimento...Lightblue ha scritto:riguardo ai prezzi..qui sono molto più contenuti!

Simona
#63certo dipende dalla zona...io vivo in un paesino e pago 15 euro per taglio e schampoo..anche meno da altre parrucchiere più casalinghe...
per prodotti particolari cosa s intende?fiale..trattamenti ovviamente sono a parte anche qui..
se andiamo a Salerno città certamente i prezzi salgono...ma non penso superino i 25/30 euro per lo stesso servizio..
per prodotti particolari cosa s intende?fiale..trattamenti ovviamente sono a parte anche qui..
se andiamo a Salerno città certamente i prezzi salgono...ma non penso superino i 25/30 euro per lo stesso servizio..

#64Nella mia zona chiedono in media 30-35 euro per taglio e piega. Però secondo me non sono aggiornati e non fanno bei tagli. Io ho i capelli corti e faccio sempre tagli particolari, quindi ho deciso che è meglio spendere un (bel
) pò di più ed andare da Tony&Guy, almeno ho la certezza di non uscire con un taglio che fa schifo. Fino ad ora mi sono sempre trovata benissimo (sono un pò lunghiiiiii eh, ma ti riempiono di coccole
).

#65il mio fa 31 euro taglio e piega.
con balsami cremine e quant'altro..
chiaramente non è il + economico della zona ma trovo che faccia davvero un bel taglio e che sperimenti cose nuove per i suoi clienti.
poi cosa fondamentale
non prende 3593049 appuntamenti se ne può seguire, realmente, solo 2.
infatti quando arrivo alla mia ora al massimo aspetto 10-15 minuti.
m'ha chiaramente detto che è la sua politica.. prezzo un tantino + alto ma trattamento migliore della cliente.
credo sia importantissimo il tempo che il parrucchiere ti dedica per fare un buon lavoro! ci sono dei posti dove ti sembra di essere in un pazzaio.. dugento donne tra lavaggio, taglio, piega, colore e altrettante in attesa
una volta da una parrucchiera..
avevo appuntamento alle 9 e sono uscita alle 14 del pomeriggio.
per una piegaaaa!!!!!
mi passavano avanti tutti.
ed il solo motivo per il quale ho sopportato ed ho resistito è stato che la sera c'era la cena del matri della stellina
ed i capelli fatti mi servivano.. avevo paura di non riuscire a trovare nessuno disponibile alle 11-12..
ovviamente nn c'ho + rimesso piede.
con balsami cremine e quant'altro..
chiaramente non è il + economico della zona ma trovo che faccia davvero un bel taglio e che sperimenti cose nuove per i suoi clienti.
poi cosa fondamentale
non prende 3593049 appuntamenti se ne può seguire, realmente, solo 2.
infatti quando arrivo alla mia ora al massimo aspetto 10-15 minuti.
m'ha chiaramente detto che è la sua politica.. prezzo un tantino + alto ma trattamento migliore della cliente.
credo sia importantissimo il tempo che il parrucchiere ti dedica per fare un buon lavoro! ci sono dei posti dove ti sembra di essere in un pazzaio.. dugento donne tra lavaggio, taglio, piega, colore e altrettante in attesa

una volta da una parrucchiera..
avevo appuntamento alle 9 e sono uscita alle 14 del pomeriggio.

mi passavano avanti tutti.
ed il solo motivo per il quale ho sopportato ed ho resistito è stato che la sera c'era la cena del matri della stellina

ovviamente nn c'ho + rimesso piede.

#66Per shampo e piega senza taglio ti chiedono non meno di 20 euro, se fai anche il taglio arrivi sui 35/40
Io quella volta l'anno li taglio dall'amica di mia mamma che viene a casa e con 6 euro me la cavo... tanto io più di uno scalato/sfilato non faccio!
Io quella volta l'anno li taglio dall'amica di mia mamma che viene a casa e con 6 euro me la cavo... tanto io più di uno scalato/sfilato non faccio!
#67Cavoli ragazze....alla fine a me non và molto meglio ...meches,shampo+balsamo, taglio e piega ___>64 euro...se faccio solo piega (arrivando appena uscita dalla doccia, con i capelli ancora bagnati
) mi prende 13 euro ( ci abito proprio davanti
)
Lore: ma hai fatto l'henne biondo allora??

Lore: ma hai fatto l'henne biondo allora??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#68quelli che pago io sono spiccioli allora!
avevo sentito dire di prezzi più elevati al nord...voi mi confermate!

avevo sentito dire di prezzi più elevati al nord...voi mi confermate!

#69Beate voi, che prezzi...io per colore, taglio e piega lascio 90 euro 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#70me li taglierei da sola bubu! 

#71da me taglio + piega sono 40 euro, se vuoi anche colore sono sui 65/70 euro...però io vado dalla meno cara del mio paese, gli altri sono tutti superiori, pensa che ce n'è uno che fa prezzi diversi a seconda del taglio che fai 

#72dressy ha scritto:da me taglio + piega sono 40 euro, se vuoi anche colore sono sui 65/70 euro...però io vado dalla meno cara del mio paese, gli altri sono tutti superiori, pensa che ce n'è uno che fa prezzi diversi a seconda del taglio che fai

#73Io taglio e piega 75 euro. Però vado una volta ogni due-tre mesi, quindi mi concedo questo "lusso".
#74Io per fortuna li taglio ogni 3 mesi...però ogni mese gli lascio 64 euro per colore e piega 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#75mi sembra così tanto