Ciao a tutti,
volevo dirvi che ieri sono finalmente riuscito a vedere la consolle LG Lesmo da 3mt dal vivo a Casaidea (Roma), di cui ho scritto in questo topic.
E' fantastica, molto robusta, semplice ma bella, ha confermato e superato le mie impressioni iniziali. Ha una sola gamba centrale di supporto che non ostacola in alcun modo le sedute, ha delle guide in profilato di alluminio molto robuste, ho provato a poggiarmi di peso sul tavolo ed il piano flette pochissimo, quasi niente...e poi è tutta in legno massello, il ragazzo che me l'ha mostrata mi ha fatto notare che hanno lasciato un particolare della struttura sotto il piano a vista senza rivestirlo o colorarlo proprio per fare vedere che si tratta di legno...Anche l'idea delle tavole che diventano quadro dal vivo è molto gradevole...è disponibile in diverse finiture: legno poro aperto, con il piano in cristallo, oppure laccato opaco o lucido.
Certo costa un po' (1860 scontata comprensivo di stampa a mia scelta), ma essendo un tavolo che userò spesso preferisco investirci un po' di soldi....sono andato anche allo stand Ozzio ma, credetemi, parliamo di una 500 contro una limousine...Tra l'altro il ragazzo dell'azienda mi diceva che quella in esposizione aveva già subito diversi trasferimenti tra varie fiere e ho notato che non aveva un graffio, malgrado fosse impiallacciato....a differenza delle Riflessi che mi è capitato di vedere in giro con gli angoli dell'impiallacciato già scheggiati...poi mi diceva anche in questo periodo stanno regalando uno speciale trattamento antibatterico, che tra un po' costerà il 5% in più...
Insomma, io la prenderò (legno poro aperto, perchè mi è stato detto che è più resistente), la blocco ora approfittando dello sconto fiera e la prenderò a fine anno...visto che ancora sono in alto mare con i lavori di ristrutturazione...
Scusate per la pubblicità, io non ho alcun interesse personale, ma avendo scoperto un prodotto davvero valido e di nicchia, visto che non fanno la pubblicità di Riflessi & co, mi è sembrato giusto ed utile segnalarlo...
Re: Consolle allungabile a 3 metri
Ultima modifica di giramondo75 il 13/03/11 21:07, modificato 1 volta in totale.