Re: Non posso fare a meno di...

Bizzy ha scritto:eta....basta .... :lol:
un pacco di caxxi tuoi no, eh?!!? :lol: :lol: :lol:

come va? :wink:

EDIT: :mrgreen:
Ultima modifica di Sil70 il 14/05/12 9:44, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:eta....basta tenere premuto Ctrl e zoommare con la rotellina del mouse :lol:
ecco...questa non la sapevo...pensavo che si dovesse comunque quotare :?
dammispazio ha scritto:what?
Steve ingrandisce i msg piccolissimi?!
emmenomale che aveva taaaaanto da fare :D
Si!!!! L'ha fatto anche in un'altro topic qualche gg fà durante gli scambi di battute sexy di Lunapiena :twisted:
Ha proprio taaaaaaanto da fare! :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto: un pacco di caxxi tuoi no, eh?!!? :lol: :lol: :lol:

come va? :wink:
e tu l'hai pure quotata così anche se edita rimane!! Editate tutte e due và, così teniamo nascosti un po' di altarini del forum :lol: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:dai Real help me, so che sei una grande ri.... che sei in grado
seriamente
diciamo che capita una cosa cosi... dopo che ci si e' annusati.... che fa uno? lascia il bigliettino da visita? se ne esce fuori con una frase da desperate housewife?

tenete presente che l' uomo.uk 1) se ti parla gia significa che gli piaci altrimenti terrebbe lo sguardo fisso sull immancabile macbook 2) aspetta che sia la donna a far capire che e' disponibile
(molto jean austin I know)
ovvio che poi quando sono ubriachi i ruoli si confondono un po
io quando ho annusato realexo per la prima volta in un locale, ho scritto un messaggio su un tovagliolo di carta che gli ho mollato quando lui, uscendo dal locale, è passato davanti al mio tavolo. Dopo 5 minuti era di nuovo dentro e dopo 6 aveva il mio numero di cell. Dopo due ore mi ha mandato un msg. la settimana dopo stavamo insieme.
Io sono una donna d'attacco :mrgreen:
ah, pensavo che fossi una donna col tacco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Sil70 ha scritto: come va? :wink:
Bene grazie! ho ritirato l'RX al torace e non ho la sarcoidosi, ma mi hanno consigliato una tac con metodo di contrasto perchè sembrerebbe esserci un ilo (?) del polmone sx ingrossato, preferivo vivere nella mia ignoranza :roll:

eeeh...che volete farci...io pensavo che tutti fossero tonti come me e che non sapessero come fare ad ingrandire...vabbè, la xè nà cossì :lol:

etamina ha scritto: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: grassie :oops: :oops: :oops:
Cavolo, grazie a te eta ho scoperto un'area nuova (molto interessante :mrgreen: ) di questo bellissimo forum!
Non mancherà una mia presenza piu' assidua in queste aree di svacco! :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

... molto interessanti le cose apprese dagli ultimi interventi.... sui dildo mooooooooolto tempo fa ho fatto una figura barbina con la mia amica: ero convinta parlasse di diddl e non capivo davvero come potesse usarlo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:... molto interessanti le cose apprese dagli ultimi interventi.... sui dildo mooooooooolto tempo fa ho fatto una figura barbina con la mia amica: ero convinta parlasse di diddl e non capivo davvero come potesse usarlo :mrgreen:
Ok, ragazze, lascio quelle noiosissimie discussioni sulle cucine e sugli eldom e mi dedico solo all'off topic.
Decisamente piu' interessante ... :mrgreen:

@bradipa66
racconta ... racconta ... :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
bradipa66 ha scritto:... molto interessanti le cose apprese dagli ultimi interventi.... sui dildo mooooooooolto tempo fa ho fatto una figura barbina con la mia amica: ero convinta parlasse di diddl e non capivo davvero come potesse usarlo :mrgreen:
Ok, ragazze, lascio quelle noiosissimie discussioni sulle cucine e sugli eldom e mi dedico solo all'off topic.
Decisamente piu' interessante ... :mrgreen:

@bradipa66
racconta ... racconta ... :lol:

potresti sempre lanciare una nuova linea "decorativa"!!!..... ahahahaha