Steve ingrandisce i msg piccolissimi?!
emmenomale che aveva taaaaanto da fare

Moderatore: Steve1973
un pacco di caxxi tuoi no, eh?!!?Bizzy ha scritto:eta....basta ....
ecco...questa non la sapevo...pensavo che si dovesse comunque quotareBizzy ha scritto:eta....basta tenere premuto Ctrl e zoommare con la rotellina del mouse
Si!!!! L'ha fatto anche in un'altro topic qualche gg fà durante gli scambi di battute sexy di Lunapienadammispazio ha scritto:what?
e tu l'hai pure quotata così anche se edita rimane!! Editate tutte e due và, così teniamo nascosti un po' di altarini del forumSil70 ha scritto: un pacco di caxxi tuoi no, eh?!!?![]()
![]()
![]()
come va?
ah, pensavo che fossi una donna col taccorealexa ha scritto:io quando ho annusato realexo per la prima volta in un locale, ho scritto un messaggio su un tovagliolo di carta che gli ho mollato quando lui, uscendo dal locale, è passato davanti al mio tavolo. Dopo 5 minuti era di nuovo dentro e dopo 6 aveva il mio numero di cell. Dopo due ore mi ha mandato un msg. la settimana dopo stavamo insieme.dammispazio ha scritto:dai Real help me, so che sei una grande ri.... che sei in grado
seriamente
diciamo che capita una cosa cosi... dopo che ci si e' annusati.... che fa uno? lascia il bigliettino da visita? se ne esce fuori con una frase da desperate housewife?
tenete presente che l' uomo.uk 1) se ti parla gia significa che gli piaci altrimenti terrebbe lo sguardo fisso sull immancabile macbook 2) aspetta che sia la donna a far capire che e' disponibile
(molto jean austin I know)
ovvio che poi quando sono ubriachi i ruoli si confondono un po
Io sono una donna d'attacco
Bene grazie! ho ritirato l'RX al torace e non ho la sarcoidosi, ma mi hanno consigliato una tac con metodo di contrasto perchè sembrerebbe esserci un ilo (?) del polmone sx ingrossato, preferivo vivere nella mia ignoranzaSil70 ha scritto: come va?![]()
Cavolo, grazie a te eta ho scoperto un'area nuova (molto interessanteetamina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
grassie
![]()
![]()
![]()
Solamente "qualche" msg particolarmente interessante... e nelle pause tra un lavoro e l'altro...dammispazio ha scritto:what?
Ok, ragazze, lascio quelle noiosissimie discussioni sulle cucine e sugli eldom e mi dedico solo all'off topic.bradipa66 ha scritto:... molto interessanti le cose apprese dagli ultimi interventi.... sui dildo mooooooooolto tempo fa ho fatto una figura barbina con la mia amica: ero convinta parlasse di diddl e non capivo davvero come potesse usarlo
coolors ha scritto:Ok, ragazze, lascio quelle noiosissimie discussioni sulle cucine e sugli eldom e mi dedico solo all'off topic.bradipa66 ha scritto:... molto interessanti le cose apprese dagli ultimi interventi.... sui dildo mooooooooolto tempo fa ho fatto una figura barbina con la mia amica: ero convinta parlasse di diddl e non capivo davvero come potesse usarlo
Decisamente piu' interessante ...![]()
@bradipa66
racconta ... racconta ...![]()