Re: Non posso fare a meno di...

Kia85 ha scritto:
Lightblue ha scritto: il tuo scopo arrivare prima di tutti Kia!
Certo che sì! :lol: :D I locali sono piccoli quindi già in prima fila c'è poco posto, poi c'è sempre qualche paracu.lato che ha un qualche pass per cui è entrato prima e si è beccato i posti migliori, ne rimangono pochi, è veramente una lotta.

Tanto per farti capire, questo è il locale della data di Milano:
Immagine
Conta 10 paracu.lati + 5/10 persone che sono arrivate prima di me... io e le mie amiche siamo in 6, e tutte vogliamo stare in prima fila. E' veramente una guerra! :roll: :lol:
Urca...ti do ragione allora!
mi sembra piccolo un palazzetto ..figuriamoci quello in foto!vai di gomito :lol:

guarda non per fare la cafona..ma se posso cerco di recuperare posti... :lol:
però sempre gradinate per me... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Eh, qui si parla di locali al di sotto delle 1000 persone, purtroppo alcuni (come appunto i Magazzini Generali di MIlano) sono stretti e lunghi, col palco basso, per cui già in terza fila non vedi niente. Quello di Monaco è più largo e con il palco più alto, ma vogliamo la prima fila perchè abbiamo una sequenza di banner da esporre! :mrgreen:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:io non posso fare a meno di pensare.... come caxxo faccio a portare in un locale una bottiglietta d'acqua, superando il controllo borse all'entrata? Di solito i concerti erano invernali quindi avevo la giacca e la imboscavo in una tasca, ma in jeans e maglietta come faccio? :evil:

Sto provando a legarmela al polpaccio ma appena provo a correre si sfila :roll: .

Cercasi idee valide!
marsupio sotto la maglietta. o ti fai fare una tasca da legarti alla vita come quelle per i temi alla maturità :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:dovreste arrivare prima di tutti!

dormire lì sacco a pelo?! :mrgreen:
Nel 2004 andavamo lì alle 4/5 di mattina ed eravamo le prime, è capitato una sola volta di vedere gente lì dalla sera prima. Ora la band non è più "famosa", infatti i concerti sono nei locali piccini, leggendo sui fari forum e gruppi FB le fans prevedono di arrivare alle 10, noi vedremo di essere lì prima delle 9! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:io non posso fare a meno di pensare.... come caxxo faccio a portare in un locale una bottiglietta d'acqua, superando il controllo borse all'entrata? Di solito i concerti erano invernali quindi avevo la giacca e la imboscavo in una tasca, ma in jeans e maglietta come faccio? :evil:

Sto provando a legarmela al polpaccio ma appena provo a correre si sfila :roll: .

Cercasi idee valide!
marsupio sotto la maglietta. o ti fai fare una tasca da legarti alla vita come quelle per i temi alla maturità :mrgreen:
Ci ho provato, ma si vede! :(
Immagine

realexa ha scritto:... della cioccolata
... di spender soldi
pure io! :oops: :oops: :oops:
anche quando so che non dovrei, ma mi basta pure un paio di mutande e mi sento benissimo! :lol: :lol:

Elicita...pure io conto i gradini! :shock:
è grave?!?" che t'hanno detto?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Cercasi idee valide!

porti la bottiglietta aperta e il tappo te lo infili nel reggiseno............trucchi da stadio :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)