Re: Non posso fare a meno di...

dammispazio ha scritto:non FB Real... me la toglie come la si toglieva una volta :twisted:
ah vabbè! così, tanto non vale :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dai Real help me, so che sei una grande ri.... che sei in grado
seriamente
diciamo che capita una cosa cosi... dopo che ci si e' annusati.... che fa uno? lascia il bigliettino da visita? se ne esce fuori con una frase da desperate housewife?

tenete presente che l' uomo.uk 1) se ti parla gia significa che gli piaci altrimenti terrebbe lo sguardo fisso sull immancabile macbook 2) aspetta che sia la donna a far capire che e' disponibile
(molto jean austin I know)
ovvio che poi quando sono ubriachi i ruoli si confondono un po
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

lunapiena2 ha scritto:cmq non posso fare a meno di.....

pensare a quanto sarei imbranata se dovessi avere a che fare con la "conquista" di un uomo.....

non saprei più da che parte iniziare.....vabè dove finire non l'ho dimenticato! :mrgreen:
infatti Luna, a discorsi sembra facile
tu oensa che l ultima volta che mi son guardata attorno per cuccare seriamente era 12 anni fa!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

simo19691 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Neanch'io riesco a rinunciare la forum! e poi, al meteo sul telefonino, per decidere come vestirmi il giorno seguente!
:lol: :lol: la cosa del meteo pensavo fosse una fissa solo degli anziani :lol: :lol: :lol:
Ehm...no! :mrgreen:
Presente!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:man mano che mi vengono in mente... :mrgreen:

di guardare abiti da sposa beverly hills e abito da sposa cercasi!

a parte il fatto che fanno schifo...io voglio il divorzio! :evil:

Light...grazie! :lol: :lol:

decisamente! :mrgreen:

potresti rinnovare le nozze..tipo Beautiful e comprare un nuovo abito! :lol:
ma lo sai che non c'avevo pensato?!??
anche perchè siamo sposati solo al comune...quasi quasi! :D :D

Immagine
sil, quando ti ho convinta a sposarti, te lo avevo detto: le cose o si fanno per benino o niente!!! 8)
Simona

lunapiena2 ha scritto:non posso fare a meno....

di internet
del forum
di masticare chewingum mentre guido
di contare gli scalini con l'alfabeto....ogni scalino una lettera...quando arrivo a destinazione penso un nome con quell'iniziale....mi sta pensando :mrgreen: .....sono rimasta adolescente inside :lol: :lol: :lol: (solo salendo)....lo stesso gioco lo faccio con le targhe....somma dei numeri...lettera corrispondente
e coi vagoni del treno no???? :lol: :lol:
.....oh sono veloce a far di conto :lol:
di far la scarpetta :mrgreen:
di alzare il volume della radio ancor prima di mettere in moto l'auto
Simona

eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:che poi, fare la doccia senza capelli per me è un'eresia.... :roll:
allora non sono l'unica a pensarla così!! per me fare la doccia equivale anche a lavarsi i capelli.
tempo fa il mio parrucchiere mi aveva detto che più li lavi e più si sporcano...ma non ce la faccio a non lavarli. io però ho il vantaggio di avere i capelli corti!
quotissimo!!!
ora che vado in piscina e li lavo almeno 3/4 volte a settimana son sempre sporchi...prima li lavavo ogni 3/4 giorni ed erano molto meglio :evil:
Simona

dammispazio ha scritto:bon
dopo la "tirata di orecchi" di Luna ieri stamani mattina posso dire con orgoglio che sono stata... azz si dice? chatted up?!
oh si hanno tentato di rimorchiarmi, non dite niente mi ha gia sgridato la mia amica perche non l ho invitato stasera visto che lei poteva tenermi dammino :? :evil: :twisted: :roll:
Stavi facendo un lavoro in un ospizio??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stendere i panni con le mollette dello stesso colore :oops:
una volta L. mentre mi passava le mollette e io gli ripetevo no, uguali!! mi ha chiesto perchè...io gli ho detto che scompagnate non mi piacevano e lui mi ci ha mandata :oops: :oops:

sta cosa dello sciopping compulsivo ce l'ho pure io...ma mi basta andare al super :mrgreen:

della crema idratante

della mia tisana 8)

pesarmi tutte le mattine, ma solo quando sono a dieta

di mettermi pigiama/maglietta/canotta per dormire, anche in estate mi fa strano dormire nuda (a parte che con i figli uno non può stare liberamente con le puppe all'aria), mettermi qualcosa addosso mi fa sentire protetta :oops:
Simona