ah vabbè! così, tanto non valedammispazio ha scritto:non FB Real... me la toglie come la si toglieva una volta

Moderatore: Steve1973
ah vabbè! così, tanto non valedammispazio ha scritto:non FB Real... me la toglie come la si toglieva una volta
infatti Luna, a discorsi sembra facilelunapiena2 ha scritto:cmq non posso fare a meno di.....
pensare a quanto sarei imbranata se dovessi avere a che fare con la "conquista" di un uomo.....
non saprei più da che parte iniziare.....vabè dove finire non l'ho dimenticato!
io me ne sono accorta solo ora.....mo mi devo leggere 7 pagineLightblue ha scritto:dire a Sil che sto topic non se lo fila nessuno!![]()
ciccia80 ha scritto:Neanch'io riesco a rinunciare la forum! e poi, al meteo sul telefonino, per decidere come vestirmi il giorno seguente!
Ehm...no!simo19691 ha scritto:ciccia80 ha scritto:Neanch'io riesco a rinunciare la forum! e poi, al meteo sul telefonino, per decidere come vestirmi il giorno seguente!![]()
la cosa del meteo pensavo fosse una fissa solo degli anziani
![]()
![]()
sil, quando ti ho convinta a sposarti, te lo avevo detto: le cose o si fanno per benino o niente!!!Sil70 ha scritto:ma lo sai che non c'avevo pensato?!??Lightblue ha scritto:Sil70 ha scritto:man mano che mi vengono in mente...![]()
di guardare abiti da sposa beverly hills e abito da sposa cercasi!
a parte il fatto che fanno schifo...io voglio il divorzio!![]()
Light...grazie!![]()
decisamente!![]()
potresti rinnovare le nozze..tipo Beautiful e comprare un nuovo abito!
anche perchè siamo sposati solo al comune...quasi quasi!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Kia...mi sa che l'unica è come t'ha detto Elicita!
lunapiena2 ha scritto:non posso fare a meno....
di internet
del forum
di masticare chewingum mentre guido
di contare gli scalini con l'alfabeto....ogni scalino una lettera...quando arrivo a destinazione penso un nome con quell'iniziale....mi sta pensando.....sono rimasta adolescente inside
![]()
![]()
(solo salendo)....lo stesso gioco lo faccio con le targhe....somma dei numeri...lettera corrispondente
e coi vagoni del treno no????![]()
![]()
.....oh sono veloce a far di conto![]()
di far la scarpetta
di alzare il volume della radio ancor prima di mettere in moto l'auto
quotissimo!!!eli_felix ha scritto:allora non sono l'unica a pensarla così!! per me fare la doccia equivale anche a lavarsi i capelli.Sil70 ha scritto:che poi, fare la doccia senza capelli per me è un'eresia....
tempo fa il mio parrucchiere mi aveva detto che più li lavi e più si sporcano...ma non ce la faccio a non lavarli. io però ho il vantaggio di avere i capelli corti!
Stavi facendo un lavoro in un ospizio??dammispazio ha scritto:bon
dopo la "tirata di orecchi" di Luna ieri stamani mattina posso dire con orgoglio che sono stata... azz si dice? chatted up?!
oh si hanno tentato di rimorchiarmi, non dite niente mi ha gia sgridato la mia amica perche non l ho invitato stasera visto che lei poteva tenermi dammino![]()
![]()
![]()