Re: cucina bianca , elettrodomestici neri!!
#16mi rincuora il fatto che la cucina sara' da parte.... senza neanche il tavolo da pranzo, quindi sara' una zona solo "operativa" per indenderci
Moderatore: Steve1973
forse hai ragione, ma a me bianco proprio nn piace!!semaititrovo ha scritto:si, effettivamente fai presto a pulirlo,
ma devi pulirlo sempre, sempre, sempre
anche solo per aver fatto un caffè
e anche la polvere si vede subito
sinceramente io non ho tempo
di stare li con la pezza in mano
e lo pulisco dopo cena
così resta in ordine fino al mattino
se poi accendo la luce della cappa
si vedono comunque tutti gli aloni se
non è perfettamente passato
se fosse bianco si vedrebbe molto meno
ok, ora do' un' occhiatacoolors ha scritto:Nella speranza di riuscire ad entrare prima o poi in autostrada...![]()
... occupandomi tutti i giorni di colori, confermo che il nero e' probabilmente il colore + elegante ma e' anche il + delicato. L'importante e' saperlo e fare una scelta consapevole.
Sinceramente non vedo assolutamente problemi ad avere diversi bianchi nella stessa cucina, anzi, ritengo che giocare sui diversi toni di bianco possa essere un 'ottima acelta (a me non piace, la vedo molto 'ospedaliera' ma non posso dire sia brutta).
Io suggerisco per gli eldom il grigio, colore un po' meno elegante del nero ma anche meno 'brigoso'
![]()
Bhe...non aspettarti qualcosa che brilla come il vetro però (traslucido poi? Ma perchè usano certe definizioni quelli della plados...devo ancora vederlo un lavello da cucina con una superficie che lascia vedere attraverso di sè). Soprattutto quelli in materiale composito con effetto metallico riflettono un pò la luce ,ma non sono certo come il cristallo.rb87 ha scritto:il lavello sara' angolare, nero e il materiale sara' o ultravitro, con particelle di vetro, o ultraquartz, traslucido, effetto cristallo , e' ancora da decidere perche' in realta' non ho visto nessuno dei due da vicino.13 febbraio ha scritto:a me piace.
maaaaaaaa.....il lavello plados è in fragranite vero?
magari questo ti può interessare![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=65159
JOtarokuJO ha scritto:Bhe...non aspettarti qualcosa che brilla come il vetro però (traslucido poi? Ma perchè usano certe definizioni quelli della plados...devo ancora vederlo un lavello da cucina con una superficie che lascia vedere attraverso di sè). Soprattutto quelli in materiale composito con effetto metallico riflettono un pò la luce ,ma non sono certo come il cristallo.rb87 ha scritto:il lavello sara' angolare, nero e il materiale sara' o ultravitro, con particelle di vetro, o ultraquartz, traslucido, effetto cristallo , e' ancora da decidere perche' in realta' non ho visto nessuno dei due da vicino.13 febbraio ha scritto:a me piace.
maaaaaaaa.....il lavello plados è in fragranite vero?
magari questo ti può interessare![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=65159
Ma li hai visti almeno i campioncini che trovi in giro per i negozi?.... così ti fa un idea perchè le foto su internet non è che siano veritiere al 100%.