Re: Il mio decoder si è rotto, conviene cambiare decoder o t

trovo che la malloppa di oltre sia di grande impatto.
molto interessante l'esigenza di preferire un intervento conservativo, a fronte della maggiore facilità, e, permettetemi, pigrizia, di sostituire il vecchio col nuovo, dimenticando le nostre origini, la nostra storia, la nostra identità.
io mi sento di dirti, oltre, che questo nostro povero paese potrà ancora sperare in un futuro finchè ci sarà in giro gente come te, che crede nel valore della malloppa.

@ lariosto: furbetto 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:trovo che la malloppa di oltre sia di grande impatto.
molto interessante l'esigenza di preferire un intervento conservativo, a fronte della maggiore facilità, e, permettetemi, pigrizia, di sostituire il vecchio col nuovo, dimenticando le nostre origini, la nostra storia, la nostra identità.
io mi sento di dirti, oltre, che questo nostro povero paese potrà ancora sperare in un futuro finchè ci sarà in giro gente come te, che crede nel valore della malloppa.

@ lariosto: furbetto 8)
ebbene quella malloppa rappresenta la mia vita...e qualora andassi via da questa casa...em stanza...vorrà dire che l'avrò dissipata!
troppo facile dire bello-brutto, vecchio-nuovo, sicuro-non sicuro qua si va oltre :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

bradipa66 ha scritto:
io ribadisco che questa utente 13 è un falso nick di qualcun altra. e che sia tonta è sempre più evidente (non riesce nemmeno a mettere insieme 4 lettere). tu cosa ne pensi, lari, che sei sempre lucido nei tuoi ragionamenti?
ops... me l'ero persa...
cosa penso io? che hai ragionissima! è corrotta! infatti ci ha provato pure con me! almeno con due nick diversi! incredibile... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
io ribadisco che questa utente 13 è un falso nick di qualcun altra. e che sia tonta è sempre più evidente (non riesce nemmeno a mettere insieme 4 lettere). tu cosa ne pensi, lari, che sei sempre lucido nei tuoi ragionamenti?
ops... me l'ero persa...
cosa penso io? che hai ragionissima! è corrotta! infatti ci ha provato pure con me! almeno con due nick diversi! incredibile... :?
allora ho ragione!!!!
personalità (e nick) multipli, altro che mire...
difra64 ha scritto:certo che quell'ambaradan non si può vedere....

siamo in un forum di arredamento e non diamo consigli su come migliorare ANCHE esteticamente il tutto? :evil:

ma siamo uomini o caporali? :|
io l'ho detto che è pericoloso, oltre che bruttissimo a vedersi, ma sembra che siamo le sole a preoccuparci. sarà che siamo più avvedute?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

LUNA08 ha scritto:Scherzo! :wink:
Avevo anch'io un televisorino cosi',ma sopra un mobile..poi ,durante un litigio con mio marito,gesticolando,l'ho buttato a terra!!! :D
Capita...

gesticolando? ce ne vuole....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

esgm ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Scherzo! :wink:
Avevo anch'io un televisorino cosi',ma sopra un mobile..poi ,durante un litigio con mio marito,gesticolando,l'ho buttato a terra!!! :D
Capita...
Per buttarlo a terra gesticolando probabilmente mentre gesticolavi l'hai spinto o l'hai urtato spingendolo giù dal mobile.
Era appoggiato su un mobiletto su cui stava giusto giusto..inavvertitamente l'ho urtato ed e caduto..Se lo mettevo su un supporto come hai fatto tu,mi evitavo la spesa di una nuova tv.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"