lariosto77 ha scritto:
sto avendo sperienza stracorporia! vedo tunnel con luce! ma luce dove viene se non c'è finestra? tu pensi che questa è cucina oltre tunnel??? scit of de scit of de merd of the uord!
sai che se mio cane viene casa tua entra... sai cosa pensa??? pensa: "porta sinistra o porta destra??? merd of de uord!"
aloraaa!!! aloooooraaaaaaa!!!!
fai che non muore mio cane di indecisione tra porta sinistra e porta destra!!!
mi hai diluso! hai capito? mi stai diludento! fai rifletti!!!!
tu vuoi che mio cane muore??? vuoi che muore???
sai cosa ho pensato 13 quando ti ho conosciuta? lo vuoi sapere cosa ho pensato? lo vuoi davvero sapere? ok! ho pensato: sicuramente 13 e difra sono la stessa persona con due nick diversi.
tieni va... 13... godi:
https://www.youtube.com/watch?NR=1&feat ... _TWu-7HZMc
ma che carino!!!!

ti sei ricordato che benedetta parodi è il mio mito, colei che è per me fonte perenne di ispirazione!
@ brady

smolla quanto prima il nome di quel terapeuta

tutte noi cominciamo seriamente a preoccuparci.
però hai notato che l. dimostra una competenza quanto meno sospetta sul variegato mondo della televisione?
in cambio ti svelo finalmente il segreto del mio nick: semplicemente, quando sono riuscita finalmente ad iscrivermi, in quel momento stava tenendo banco la mia personalità n°13

se ci fossi riuscita al primo colpo mentre scancheravo dicendo perché al posto di questi caratteri fluttuanti non hanno usato un normale bodoni, gli faceva così schifo, volevano che fosse chiara fin dall'inizio la cifra stilistica? se ci fossi riuscita al primo colpo dicevo magari adesso il mio nick sarebbe

118.
ciao intanto da 13, 14, 15, 16, mire, difra, aquilante, Radegonda, jena e Villa il Veritiero aka Il debellatore dell'idra della Menzogna.