Re: Il mio decoder si è rotto, conviene cambiare decoder o t

esgm ha scritto:Ho appena parlato con un mio parente che ha cambiato la TV perché gli si era bruciata ed ha ancora il vecchio decoder che aveva collegato alla vecchia TV, avendo preso una TV con digitale già integrato ha detto che me lo regala, così ho il decoder funzionante e soldi risparmiati e per un po' posso ancora sfruttare la mia TV finché mi dura. Questo decoder è un Cobra, comprato da pochissimo ma la sua TV era ben più vecchia della mia, l'aveva pagato poco perché pensava che se poi gli si rompesse la TV non avrebbe buttato 40 euro circa (costo di un decoder buono) ma al massimo l'avrebbe regalato a qualcuno a cui sarebbe potuto servire. Almeno faccio durare la TV e la sfrutto al massimo.
mi sembra un'ottima idea :)
The Sisterhood of The Calf 37

esgm ha scritto:Ho appena parlato con un mio parente che ha cambiato la TV perché gli si era bruciata ed ha ancora il vecchio decoder che aveva collegato alla vecchia TV, avendo preso una TV con digitale già integrato ha detto che me lo regala, così ho il decoder funzionante e soldi risparmiati e per un po' posso ancora sfruttare la mia TV finché mi dura. Questo decoder è un Cobra, comprato da pochissimo ma la sua TV era ben più vecchia della mia, l'aveva pagato poco perché pensava che se poi gli si rompesse la TV non avrebbe buttato 40 euro circa (costo di un decoder buono) ma al massimo l'avrebbe regalato a qualcuno a cui sarebbe potuto servire. Almeno faccio durare la TV e la sfrutto al massimo.

questo decoder? :roll:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=38679
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Sil70 ha scritto:Esgm...ma non hai una seconda casa, non so, tipo al mare, dove mettere questa tv col decoder in regalo, e comprare una tv con il decoder integrato per casa tua? non reggerei tutto il giorno fili volanti da vedere! :?
in effetti ai fili volanti non avevo pensato
mmmm, mi sa che anche io non li sopporterei
fra l'altro raccolgono un sacco di polvere, di acari, e chissà che non disperdano strani inquinanti nell'aria
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

il vero problema è un altro e nessuno ha il coraggio di dirlo perché tutti hanno paura di passare per impiccioni e poi tutti bravi a dire siam qui per aiutarci l'un l'altro.

guardare la Tv a letto non fa bene.

ciao brady, la malloppa di fili come dicono i suoi genitori è solo perché non hanno il coraggio di ammettere questo... :wink:

13 febbraio ha scritto:il vero problema è un altro e nessuno ha il coraggio di dirlo perché tutti hanno paura di passare per impiccioni e poi tutti bravi a dire siam qui per aiutarci l'un l'altro.

ciao brady, la malloppa di fili come dicono i suoi genitori è solo perché non hanno il coraggio di ammettere questo... :wink:
vabbè, ma lui deve prenderne coscienza, no?
ciao oltre :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

mia_wallace ha scritto:
Sil70 ha scritto:Esgm...ma non hai una seconda casa, non so, tipo al mare

o in montagna...
beh, certo, anche.... :D
esgm ha scritto:
13 febbraio ha scritto: questo decoder? :roll:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=38679
No! Un modello totalmente diverso, precisamente il modello Ghepardo Slim, come dimensioni è piccolo e poco ingombrante.
il nome non mi ispira molto...non è che poi vedi tutto a macchie?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: il nome non mi ispira molto...non è che poi vedi tutto a macchie?!?! :roll: :roll:
o che ti tocca smacchiarlo???
senza per questo voler introdurre il tema della politica, ovviamente

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:il vero problema è un altro e nessuno ha il coraggio di dirlo perché tutti hanno paura di passare per impiccioni e poi tutti bravi a dire siam qui per aiutarci l'un l'altro.

questo dimostra solo a che punto di coscienza stai te che mi saluti chiamandomi oltre......

caffettino???? :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

questo dimostra solo a che punto di coscienza stai te che mi saluti chiamandomi oltre......

caffettino???? :mrgreen:
ecco, l'ho detto che son befana e bradipa
ho le sinapsi vecchie, giusto due neuroni che vagano....gestire troppi messaggi insieme non fa per me (dov'è che stavo risponendo ad oltre? mboh.... l'avrò chiamata 13 di certo :mrgreen: )

diverititi qui, intanto:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 1&start=30
anche lì mi son confusa...
caffè già troppi, vado a cucinare che è meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: