Re: Il mio decoder si è rotto, conviene cambiare decoder o t

13 febbraio ha scritto:
Miremiry ha scritto: ma so che il tizio dei 180 mq può darci moooolte soddisfazioni :)

"dolce sorella", ho paura ad illudermi.....per me si è già spaventato :|

gli avevo anche postato la poesiola.....

comunque Mire, sei proprio terribile :mrgreen: con la scusa che hai avuto il cuore spezzato da gg ooooohhhhh gg....li vuoi tutti te.......

è CACCIA LIBERA!!!!!! :mrgreen:
Senti gggggioia! :evil:
fammi capire!! dopo essere stata lasciata da gg (e dal suo alter ego), dovrei farmi sfuggire l'occasione di conquistare un tizio con quella metratura???? :evil: :evil:
Pensi che dovrei cullarmi all'idea del ritorno di gg.... aspettando di poter finalmente vivere insieme in montagna, a casa della nonna, caricando ad ogni stagione la lavatrice sul tettuccio della macchina??? Oppure dovrei aspettare il giorno di poter finalmente sbrogliare i fili del lettore DVD e della TV nella sua stanzetta?? EHNNO!!! Ora ho l'occasione di corteggiare un uomo che di lavatrici può comprarmene tre!! Uno con 40 mq di stanza da letto (ammicco ammicco) e 30 mq di bagno!! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:
fammi capire!! dopo essere stata lasciata da gg (e dal suo alter ego), dovrei farmi sfuggire l'occasione di conquistare un tizio con quella metratura???? :evil: :evil:
Pensi che dovrei cullarmi all'idea del ritorno di gg.... aspettando di poter finalmente vivere insieme in montagna, a casa della nonna, caricando ad ogni stagione la lavatrice sul tettuccio della macchina??? Oppure dovrei aspettare il giorno di poter finalmente sbrogliare i fili del lettore DVD e della TV nella sua stanzetta?? EHNNO!!! Ora ho l'occasione di corteggiare un uomo che di lavatrici può comprarmene tre!! Uno con 40 mq di stanza da letto (ammicco ammicco) e 30 mq di bagno!! :twisted: :twisted: :twisted:

uhsignurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Miremiry ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Miremiry ha scritto: ma so che il tizio dei 180 mq può darci moooolte soddisfazioni :)

"dolce sorella", ho paura ad illudermi.....per me si è già spaventato :|

gli avevo anche postato la poesiola.....

comunque Mire, sei proprio terribile :mrgreen: con la scusa che hai avuto il cuore spezzato da gg ooooohhhhh gg....li vuoi tutti te.......

è CACCIA LIBERA!!!!!! :mrgreen:

tesoro. :twisted:

mi limito a farti notare che l'ho puntato prima io. :twisted:

chi gli ha postato il link di ola?????? :twisted:

i versi di Hermann Hesse???? :evil:

i 40 mq di camera da letto (di cui deve avere un'idea alquanto strana, a giudicare da quella specie di "pianta" :mrgreen: ) te li lascio tutti: miro direttamente alla jacuzzi imperiale 8) , e non mi spaventa certo la tecnogym 8)

e poi tu parli di.... metri :shock:...... che volgarità..... :oops:

te l'ho detto: se solo si rifà vivo, sarà CACCIA LIBERA !!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Guarda, non voglio infierire in quel topic per evitare che il possidente fugga via.
Del resto, riflettendoci meglio.......... :shock: sarebbe una sorta di tradimento nei confronti di gg...... :oops: :cry: :oops:
Sai che ti dico??? :roll:
E' TUTTO TUO!!! TE LO CEDO!!!
anzi, lavorerò ai fianchi per farlo capitolare.... lo avrai ai tuoi piedi :twisted:
Poi però ci inviti tutti nella vostra casa! E io sarò testimone al vostro matrimonio 8)
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305