Re: Il mio decoder si è rotto, conviene cambiare decoder o t

difra64 ha scritto:
edith ha scritto:mi siapiace per Miremyr, mi dispiace per 13 febb , ma esgm non vi caga di striscio!! :mrgreen:
pensa solo al suo decoder!! :mrgreen:
il che mi fa pensare che non ci sono più gli uomini di una volta :mrgreen:
E neanche le donne che sanno stare al loro posto.
Un decoder non ti rompe le balle se c'è il turno infrasettimanale, se ti metti le dita nel naso mentre lo usi, se lasci le mutande sul pavimento, se mangi le fette biscottate a letto.
Anzi.

Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto:
edith ha scritto:mi siapiace per Miremyr, mi dispiace per 13 febb , ma esgm non vi caga di striscio!! :mrgreen:
Un decoder non ti rompe le balle se c'è il turno infrasettimanale, se ti metti le dita nel naso mentre lo usi, se lasci le mutande sul pavimento, se mangi le fette biscottate a letto.
Anzi.

e non devi neanche preoccuparti che gli sia piaciuto :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

esgm ha scritto:Tanto per farvi un'idea, questo è l'impianto completo
Immagine

Uploaded with ImageShack dove si vedono la TV, il combinato DVD/Videoregistratore e il decoder.
Qui si vede la TV con il suo sostegno appeso al muro e si vede una parte dei fili
Immagine

Uploaded with ImageShack

Questi sono i particolari della presa scart che collega il DVD/VCR alla TV
qui da sotto il piano del sostegno portatv
Immagine

Uploaded with ImageShack
e qui invece si vede sopra al piano superiore del combinato DVD/VCR
Immagine

Uploaded with ImageShack

Qui si vede il combinato DVD/VCR LG sopra alla libreria con il cavo scart che scende giù dalla libreria e quasi si cela vicino alla cassa dell'Hi-Fi
Immagine

Uploaded with ImageShack

Qui il cavo scart che collega il combinato DVD/VCR al decoder che scende vicino alla cassa dell'Hi-Fi
Immagine

Uploaded with ImageShack

Ora ecco il decoder
Immagine

Uploaded with ImageShack

E per finire ecco la multipresa dove sono collegati la TV, il combinato DVD/VCR, il decoder e la basetta delle cuffie Wireless che collego giusto la sera quando guardo la TV quando non voglio disturbare, e dove talvolta collego anche l'Hi-Fi quando voglio ascoltare un po' di musica
Immagine

Uploaded with ImageShack
Si vede che ci tieni molto alla tua tv..neanche il giorno del matrimonio mi hanno scattato cosi tante foto..e cosi' nel dettaglio.. :shock:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto:
Anzi.

lo sapevo che prima o poi sarebbe spuntato fuori il tuo vero animo maschilista
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto:
Anzi.

lo sapevo che prima o poi sarebbe spuntato fuori il tuo vero animo maschilista
o misogEno? :| :lol:

ha cercato di nascondere la sua vera natura con quella cucina rosa ma non c'è nulla da fare
alla fine la verità viene sempre a galla :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

esgm ha scritto:miremiry mi dispiace per la tua "sfortuna" ma non è detto che tutte le TV messe su quei supporti cadano, ne ho viste a decine su supporti simili nelle camere di albergo dove ho avuto occasione di dormire, nelle stanze degli ospedali dove hanno ricoverato vari miei familiari e parenti, nelle sale di qualche ristorante, in qualche casa, e non ho mai sentito di una TV che cade dal supporto appeso al muro.
ti straquoto!
ho lo stesso identico gancio tv nella mia stanza, preso all'ikea anni fa, e il mio supporta anche il llettore dvd e il decoder...ancorato con le staffe opportune ad una parete di mattoni alleggeriti ed e lì da almeno 10 anni senza alcun danno.
mi pare di capire che abbiamo molte affinita :roll: :roll: :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
esgm ha scritto:miremiry mi dispiace per la tua "sfortuna" ma non è detto che tutte le TV messe su quei supporti cadano, ne ho viste a decine su supporti simili nelle camere di albergo dove ho avuto occasione di dormire, nelle stanze degli ospedali dove hanno ricoverato vari miei familiari e parenti, nelle sale di qualche ristorante, in qualche casa, e non ho mai sentito di una TV che cade dal supporto appeso al muro.
ti straquoto!
ho lo stesso identico gancio tv nella mia stanza, preso all'ikea anni fa, e il mio supporta anche il llettore dvd e il decoder...ancorato con le staffe opportune ad una parete di mattoni alleggeriti ed e lì da almeno 10 anni senza alcun danno.
eccone un'altra... 8) :|
ma tu non stai cercando il tuo vestito da sposa? :evil:

difra64 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
ti straquoto!
eccone un'altra... 8) :|
ma tu non stai cercando il tuo vestito da sposa? :evil:
Be',ma lei,volendo,puo' ancora cambiare idea.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

difra64 ha scritto: o misogEno? :| :lol:

ha cercato di nascondere la sua vera natura con quella cucina rosa ma non c'è nulla da fare
che poi- detto fra noi - hai mai visto un vero uomo farsi una cucina rosa? ma dai....
hai ragione, è misogeno perchè invidioso
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto: o misogEno? :| :lol:

che poi- detto fra noi - hai mai visto un vero uomo farsi una cucina rosa? ma dai....
hai ragione, è misogeno perchè invidioso
non si finisce mai di scoprire certi altarini :|
che tristezza.... :cry:

difra64 ha scritto: non si finisce mai di scoprire certi altarini :|
che tristezza.... :cry:
questo topic resterà negli annali del forum come quello che ha svelato tante ma tante verità, ne sono certa

a malincuore e proprio perché sono tirata per i capelli mi corre l'obbligo di intervenire per difendere la mia reputazione perché qualcuna ha voluto insinuare che voglio emulare miromarequantèbello: io non sono una rovinafamiglie io ho sempre seguito questo principio: ho sempre lasciato stare gli uomini sposati e qualche volta anche quelli solo fidanzati tant'è vero che la prima notte di nozze quando ho visto la mano di mio marito con la fede :? mi sono impressionata e ho detto sarà mica vero che proprio io sono a letto con uno sposato? poi lui mi ha rassicurata dicendomi che è vero che è sposato ma che in fin dei conti è sposato con me ma a me è rimasto il trauma tant'è vero che prima di andare a letto ci togliamo le vere sennò anche noi saremmo stati costretti a metterci la TV in camera.
però io sono ben consapevole dei miei doveri di donna, sposa e (spero mai :wink: ) madre tant'è vero che volevo farmi ricamare le lenzuola di lino col mio nuovo monogramma ma la ricamatrice dice che forse non è il caso considerando che il mio nome comincia per C il mio cognome per A e quello di mio marito che ho appena aggiunto comincia per Z :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

oltre_mente ha scritto:se la mia tv dovesse bruciarsi dal momento che è più vecchia ma ultramodo funzionante...posso venire da te a vedere la collezione di fili???? :oops:
non c'è più pudore...
una volta erano gli uomini che facevano vedere la collezione di farfalle 8) :|

esgm ha scritto: .... ma per farvi rendere conto della situazione dell'impianto che secondo i miei è una cosa antiestetica, ma a me non importa una cippa se è antiestetica o meno, tengo tutto così e poi quando si romperà la TV allora metterò al posto di quel supporto un supporto per TV a schermo piatto e metterò un LCD ma solo quando la mia TV cesserà di funzionare! Ma finché funziona tengo tutto così. Tanto un decoder usato e non pagato nulla visto che mi è stato regalato, potrebbe durare il tempo di durata della TV quindi massimo altri 2-3 anni all'incirca, essendo stato utilizzato pochissimo dato che al mio parente da cui l'ho recuperato gli si è bruciata la TV a cui l'aveva collegato a poco tempo di distanza da quando l'aveva acquistato ed ora l'ha acquistata con il digitale dato che ce l'hanno tutte.

sucsa, ma quello che mi sembra tu sottovaluti è che non si tratta di una questione puramente estetica, ma di SICUREZZA! certe volte voi ragazzi non riuscite a capire che noi genitori ci teniamo alla vostra sicurezza, e se vi diciamo le cose è a fin di bene. non farebbe certamente piacere ai tuoi genitori spendere soldi inutili, no?
cmqm visto che ti hanno regalato il decoder, capisco che è inutile ribadire certe cose, volevo solo sottolineare quanto la gioventù a volte sia ostinata :evil:

13, si... si.... continua a far finta di non capire, fai la tonta o sei davvero tonta????
le lenzuola ricamate con le iniziabli non si portano più da mille anni, e poi che centrano ora????