esgm ha scritto: .... ma per farvi rendere conto della situazione dell'impianto che secondo i miei è una cosa antiestetica, ma a me non importa una cippa se è antiestetica o meno, tengo tutto così e poi quando si romperà la TV allora metterò al posto di quel supporto un supporto per TV a schermo piatto e metterò un LCD ma solo quando la mia TV cesserà di funzionare! Ma finché funziona tengo tutto così. Tanto un decoder usato e non pagato nulla visto che mi è stato regalato, potrebbe durare il tempo di durata della TV quindi massimo altri 2-3 anni all'incirca, essendo stato utilizzato pochissimo dato che al mio parente da cui l'ho recuperato gli si è bruciata la TV a cui l'aveva collegato a poco tempo di distanza da quando l'aveva acquistato ed ora l'ha acquistata con il digitale dato che ce l'hanno tutte.
sucsa, ma quello che mi sembra tu sottovaluti è che non si tratta di una questione puramente estetica, ma di SICUREZZA! certe volte voi ragazzi non riuscite a capire che noi genitori ci teniamo alla vostra sicurezza, e se vi diciamo le cose è a fin di bene. non farebbe certamente piacere ai tuoi genitori spendere soldi inutili, no?
cmqm visto che ti hanno regalato il
decoder, capisco che è inutile ribadire certe cose, volevo solo sottolineare quanto la gioventù a volte sia ostinata
13, si... si.... continua a far finta di non capire, fai la tonta o sei davvero tonta????
le lenzuola ricamate con le iniziabli non si portano più da mille anni, e poi che centrano ora????