Ti ringrazio per la tua capacita' di sintesi nell'espormi le tue ragioni.Il tuo parente mi ricorda tanto il vicino di casa di gg89..nn so'..esgm ha scritto:Colgo l'occasione per chiarire anche le cose con LUNA08: ho fatto quelle foto per questione di tenere o meno alla mia TV ma per farvi rendere conto della situazione dell'impianto che secondo i miei è una cosa antiestetica, ma a me non importa una cippa se è antiestetica o meno, tengo tutto così e poi quando si romperà la TV allora metterò al posto di quel supporto un supporto per TV a schermo piatto e metterò un LCD ma solo quando la mia TV cesserà di funzionare! Ma finché funziona tengo tutto così. Tanto un decoder usato e non pagato nulla visto che mi è stato regalato, potrebbe durare il tempo di durata della TV quindi massimo altri 2-3 anni all'incirca, essendo stato utilizzato pochissimo dato che al mio parente da cui l'ho recuperato gli si è bruciata la TV a cui l'aveva collegato a poco tempo di distanza da quando l'aveva acquistato ed ora l'ha acquistata con il digitale dato che ce l'hanno tutte.

Scusa sto divagando..