Re: Il mio decoder si è rotto, conviene cambiare decoder o t

esgm ha scritto:Colgo l'occasione per chiarire anche le cose con LUNA08: ho fatto quelle foto per questione di tenere o meno alla mia TV ma per farvi rendere conto della situazione dell'impianto che secondo i miei è una cosa antiestetica, ma a me non importa una cippa se è antiestetica o meno, tengo tutto così e poi quando si romperà la TV allora metterò al posto di quel supporto un supporto per TV a schermo piatto e metterò un LCD ma solo quando la mia TV cesserà di funzionare! Ma finché funziona tengo tutto così. Tanto un decoder usato e non pagato nulla visto che mi è stato regalato, potrebbe durare il tempo di durata della TV quindi massimo altri 2-3 anni all'incirca, essendo stato utilizzato pochissimo dato che al mio parente da cui l'ho recuperato gli si è bruciata la TV a cui l'aveva collegato a poco tempo di distanza da quando l'aveva acquistato ed ora l'ha acquistata con il digitale dato che ce l'hanno tutte.
Ti ringrazio per la tua capacita' di sintesi nell'espormi le tue ragioni.Il tuo parente mi ricorda tanto il vicino di casa di gg89..nn so'.. :roll: gigi parlava spesso di strani incendi che coinvolgevano vari elettrodomestici di casa..
Scusa sto divagando..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

@ brady: le lenzuola ricamate dimostrano quanto io sia di buoni, saldi e antichi principi se poi tu ti fossi presa la briga di unire con un semplice trattino tutte le mie iniziali avresti anche capito quant'è profonda la mia verecondia :oops: ma la gente si ostina a non vedere quello che è proprio sotto il suo naso e però sono anche moderna perché non sottovaluto il fascino della malloppa la farfalle oramai non se le fila più nessuna :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

allora se sei tanto di buoni e sani principi mi spieghi questo?
13 febbraio ha scritto: sono ben consapevole dei miei doveri di donna, sposa e (spero mai madre:wink: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:allora se sei tanto di buoni e sani principi mi spieghi questo?
13 febbraio ha scritto: sono ben consapevole dei miei doveri di donna, sposa e (spero mai madre:wink: )
proprio perché so di avere dei doveri verso l'umanità tutta ho deciso che è meglio se il mio DNA si estingue con me!!!! :mrgreen:

13 febbraio ha scritto: volevo farmi ricamare le lenzuola di lino col mio nuovo monogramma ma la ricamatrice dice che forse non è il caso considerando che il mio nome comincia per C il mio cognome per A e quello di mio marito che ho appena aggiunto comincia per Z :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti adoroooo!!

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:allora se sei tanto di buoni e sani principi mi spieghi questo?
proprio perché so di avere dei doveri verso l'umanità tutta ho deciso che è meglio se il mio DNA si estingue con me!!!! :mrgreen:
non puoi decderlo tu, lo sai, vero???
Dio creò l'uomo a sua immagine; [...] maschio e femmina li creò » (Gn 1,27); « Siate fecondi e moltiplicatevi » (Gn 1,28); « Quando Dio creò l'uomo, lo fece a somiglianza di Dio; maschio e femmina li creò, li benedisse e li chiamò uomini quando furono creati » (Gn 5,1-2).

il catechismo dice: Mediante l'unione degli sposi si realizza il duplice fine del matrimonio: il bene degli stessi sposi e la trasmissione della vita. Non si possono disgiungere questi due significati o valori del matrimonio, senza alterare la vita spirituale della coppia e compromettere i beni del matrimonio e l'avvenire della famiglia.
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

LUNA08 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: volevo farmi ricamare le lenzuola di lino col mio nuovo monogramma ma la ricamatrice dice che forse non è il caso considerando che il mio nome comincia per C il mio cognome per A e quello di mio marito che ho appena aggiunto comincia per Z :roll:

sono già impegnata. :?

bradipa66 ha scritto:
non puoi decderlo tu, lo sai, vero???
Dio creò l'uomo a sua immagine; [...] maschio e femmina li creò » (Gn 1,27); « Siate fecondi e moltiplicatevi » (Gn 1,28); « Quando Dio creò l'uomo, lo fece a somiglianza di Dio; maschio e femmina li creò, li benedisse e li chiamò uomini quando furono creati » (Gn 5,1-2).

il catechismo dice: Mediante l'unione degli sposi si realizza il duplice fine del matrimonio: il bene degli stessi sposi e la trasmissione della vita. Non si possono disgiungere questi due significati o valori del matrimonio, senza alterare la vita spirituale della coppia e compromettere i beni del matrimonio e l'avvenire della famiglia.

se le tue conoscenze scientifiche sono rimaste alla bibbia......meglio che non ti dica neanche che mi sono sposata solo civilmente :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
LUNA08 ha scritto:

sono già impegnata. :?
No guarda, ho altri appetiti in quel senso.. :lol:

13 febbraio ha scritto:a malincuore e proprio perché sono tirata per i capelli mi corre l'obbligo di intervenire per difendere la mia reputazione perché qualcuna ha voluto insinuare che voglio emulare miromarequantèbello: io non sono una rovinafamiglie io ho sempre seguito questo principio: ho sempre lasciato stare gli uomini sposati e qualche volta anche quelli solo fidanzati tant'è vero che la prima notte di nozze quando ho visto la mano di mio marito con la fede :? mi sono impressionata e ho detto sarà mica vero che proprio io sono a letto con uno sposato? poi lui mi ha rassicurata dicendomi che è vero che è sposato ma che in fin dei conti è sposato con me ma a me è rimasto il trauma tant'è vero che prima di andare a letto ci togliamo le vere sennò anche noi saremmo stati costretti a metterci la TV in camera.
però io sono ben consapevole dei miei doveri di donna, sposa e (spero mai :wink: ) madre tant'è vero che volevo farmi ricamare le lenzuola di lino col mio nuovo monogramma ma la ricamatrice dice che forse non è il caso considerando che il mio nome comincia per C il mio cognome per A e quello di mio marito che ho appena aggiunto comincia per Z :roll:
potresti invertire la disposizione delle lettere ...
:|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:a malincuore e proprio perché sono tirata per i capelli mi corre l'obbligo di intervenire per difendere la mia reputazione perché qualcuna ha voluto insinuare che voglio emulare miromarequantèbello: io non sono una rovinafamiglie io ho sempre seguito questo principio: ho sempre lasciato stare gli uomini sposati e qualche volta anche quelli solo fidanzati tant'è vero che la prima notte di nozze quando ho visto la mano di mio marito con la fede :? mi sono impressionata e ho detto sarà mica vero che proprio io sono a letto con uno sposato? poi lui mi ha rassicurata dicendomi che è vero che è sposato ma che in fin dei conti è sposato con me ma a me è rimasto il trauma tant'è vero che prima di andare a letto ci togliamo le vere sennò anche noi saremmo stati costretti a metterci la TV in camera.
però io sono ben consapevole dei miei doveri di donna, sposa e (spero mai :wink: ) madre tant'è vero che volevo farmi ricamare le lenzuola di lino col mio nuovo monogramma ma la ricamatrice dice che forse non è il caso considerando che il mio nome comincia per C il mio cognome per A e quello di mio marito che ho appena aggiunto comincia per Z :roll:
non so a te, ma a me ZAC suggerisce qualcosa.....di immediato? momentaneo? ho come il presentimento che non sarebbe una gran volpata :roll:

@difra, è inutile, è DAVVERO tonta
e pure sposata in comune, e fa tanto quella di sani principi... se lo fosse davvero non ragionerebbe così ed invece di guardare quella zozzeria di biutiful si metterebbe a pulire e cucinare!

@egsm: sono pericolosi per le dispersioni, perchè ci si può inciampare, e perchè raccolgono polvere. Poi può essere che sono io la fissata con l'igiene, non so...

13 febbraio ha scritto:
difra64 ha scritto:
non so a te, ma a me ZAC suggerisce qualcosa.....di immediato? momentaneo? ho come il presentimento che non sarebbe una gran volpata :roll:
in effetti ho pensato alla lorena (bobbit) :lol:

@ non toccatemi peppezi :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

esgm ha scritto:Tanto un decoder usato e non pagato nulla visto che mi è stato regalato, potrebbe durare il tempo di durata della TV quindi massimo altri 2-3 anni all'incirca, essendo stato utilizzato pochissimo dato che al mio parente da cui l'ho recuperato gli si è bruciata la TV a cui l'aveva collegato a poco tempo di distanza da quando l'aveva acquistato ed ora l'ha acquistata con il digitale dato che ce l'hanno tutte.
scusa Esgm se intervengo ma quest'ultimo punto mi preoccupa moltissimo.
hai pensato che la tv del tuo parente si sia bruciata proprio a causa di quel decoder!!!!!
metti che ti addormenti con la tv accesa, brucia la tv, brucia la malloppa, brucia il mobile di legno lì dietro.... e tu intanto dormi :shock:
io farei controllare da un tecnico specializzato!