Re: info su sito e domanda su una lampada per la cucina

Vi aggiorno , visto che è passato un pò di tempo.

La plafoniera (s luce star xxl) l'ho messa in camera matrimoniale (e fa la sua figura....e sembra un ufo se accendo i faretti gu10)....ho messo dei faretti rgb (e uno led singolo) al posto delle alogene.
Farò delle foto (o meglio un video....visto che alla fine si fa tutto con telecomando...anzi 2 telecomandi...visto che i faretti hanno il loro).

Immagine
Immagine

E in cucina......è arrivata la didodado :D :D :D :D
Difficilissimo se non impossibile fare una foto che rispecchia la realtà (la prima foto si avvicina però)....ad ogni modo la mia paura era la colorazione dei muri....diciamo che c'è ma è veramente molto lieve e percepibile diciamo solo sul suffitto (che mi va benissimo perchè riprende pure la forma del tavolo)....poco o niente sui muri attorno....alla fine dipende dalla distanza dalla lampada (e penso anche da come è piegato il metacrilato flash)....meglio così altrimenti era una luce veramente fredda dappertutto.
La luce sotto è fin troppa (usando lampadine fluorescenti da 11w).....magari tra un pò metterò lampadine a led.....adesso se si è seduti a tavola e si alza la testa si viene un pò accecati.
Sono molto contento di questa sospensione.....ringrazio molto lot per avermela fatta conoscere.
(Le ultime due foto sono con il rosone messo bene e i cavi in eccesso tagliati)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine