Vi aggiorno , visto che è passato un pò di tempo.
La plafoniera (s luce star xxl) l'ho messa in camera matrimoniale (e fa la sua figura....e sembra un ufo se accendo i faretti gu10)....ho messo dei faretti rgb (e uno led singolo) al posto delle alogene.
Farò delle foto (o meglio un video....visto che alla fine si fa tutto con telecomando...anzi 2 telecomandi...visto che i faretti hanno il loro).
E in cucina......è arrivata la
didodado
Difficilissimo se non impossibile fare una foto che rispecchia la realtà (la prima foto si avvicina però)....ad ogni modo la mia paura era la colorazione dei muri....diciamo che c'è ma è veramente molto lieve e percepibile diciamo solo sul suffitto (che mi va benissimo perchè riprende pure la forma del tavolo)....poco o niente sui muri attorno....alla fine dipende dalla distanza dalla lampada (e penso anche da come è piegato il metacrilato flash)....meglio così altrimenti era una luce veramente fredda dappertutto.
La luce sotto è fin troppa (usando lampadine fluorescenti da 11w).....magari tra un pò metterò lampadine a led.....adesso se si è seduti a tavola e si alza la testa si viene un pò accecati.
Sono molto contento di questa sospensione.....ringrazio molto lot per avermela fatta conoscere.
(Le ultime due foto sono con il rosone messo bene e i cavi in eccesso tagliati)