il giardinume c'era eccome, solo che era definito "selva oscura2, un ammasso di erbacce terrificanti!!!!
il tv sopra il comò... per ora è così, la mia intenzione è comprare un piatto, spiccicarlo al muro e quello grosso finirebeb nella stanza del camino dove nel frattempo sarà comparso un divano... e saremo più o meno nel 2010 o giù di lì
la porta d'ingresso coi vetri era compresa nel prezzo della casa, tra l'altro in ottime condizioni, dotata di persiana tattica blindata... quindi c'è rimasta!!!
sull'arco ci va los tencil, anzi è un anno che giace nell'armadio, solo che non ho mai il tempo+voglia di mettermi lì e farlo... e pensare che ero partita così bene... e comunque sì, saranno foglie!
i peluches sono quasi tutti ricordi, di viaggi, di amici... li ho sempre colelzionati fin da piccina e... mi spiaceva rinchiuderli in uno scatolone... alcuni ci sono finiti , per carità, sorpattutto i più vecchi e malconci! idem le bambole di porcellana.... spesso cipenso che fanno molto strano", però alla fine per ora stanno lì, un domani vedremo.... (dubito che un uomo li accetterebbe, sono consapevole!!!)
non tipreoccupare per l'orticaria.... ho ottimi rimedi!!!!

(soprattutto da quando ho preso casa!!!)
lo ammetto la cappa è il mio orgoglio... ho rinunciato alal cornice in alto (superflua alla fine) per la cappa apribile!!!
album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;