nn avevo visto questo post!che bello,finalmente vedo anche la tua casina!
Sembra molto la casa di mio fratello,sia come arredo (la camera è similissima alla tua)che come disordine..ma,come dice mio fratello "nel mio disordine trovo le cose e mi ci ritrovo,è nel vostro ordine che nn trovo mai niente!"
Personalmente nn è il mio genere,ma trovo geniali alcune tue soluzioni,come il fatto di sfruttare l'armadio come ripiani xle coperte e la cabina armadio solo x l'appenderia,o ancora,la cappa"contenitore" che nn avevo ancora mai visto..
della cucina mi piace il piano,i fuochi e il lavello,x il tipo di cucina è troppo classica x me,ma giustamente intonata al resto della casa

ah,dimenticavo..mi piacciono i mobili del bagno,ma nn gli accessori

(portaasciugamani ecc...)..mi piacciono le tende(tutte) e anzi conplimenti x il ricamo in bagno!

uh già..stupendi i portaspezie decorati!!
mi piacciono anche le pareti colorate,sia quelle della camera che quelle della cucina
sei fortunata ad avere quel giardino,e anche quel garage così grande!(io nn ho nè l'uno nè l'altro)poi cmq casa tua è bella spaziosa!!
nn ti invidio però x il luogo..nn perchè nn sia bello,ma è troppo isolato!!io avrei un po' paura a star lì da sola..
In ogni caso...davvero complimenti,della tua casa mi piace proprio il fatto che sia vissuta!!