lo so... non ci speravi più

ihihihihihih

Una casa non è un museo, quindi è perfetta che ci siano mille cose in giro.
Lo stile nonna-inside mi piace... molto ben tenuta la camera inizio '900, i miei ce l'hanno in montagna molto simile appunto ereditata da mio nonno (che essendo ebanista, non escludo l'abbia fatta con le sue mani... ma con i piani in marmo rosso).
Mi sembra molto buono il consiglio della poltrona in camera spostando l'armadio altrove. Non chiedermi perchè, ma ci vedrei benissimo una tipo bergère rivestita in velluto azzurro

Brava anche per i tuoi lavoretti di ricamo, in bagno però metterei dei tappetini diversi... o anche niente del tutto, oppure uno solo -ma con l'aria
non da bagno- dove serve di più.
La cucina trasmette grande intimità e calore, mi ha sorpreso lo stipetto nella cappa, geniale!!! giuro non li avevo mai visti!!!!

Nota sul forno

Paolas, tu ed io abbiamo lo stesso Nardi

il vostro ramato, io inox solo per un colpo di testa all'ultimo minuto... altrimenti eravamo 3 pseudononne tutte con lo stesso identico forno (mentre la mia cucina è color panna).
Mi piace un pochettino meno la giungla in giardino

vista la zona di campagna ho un po' paura di vipere e affini.... darei una forbiciata alle erbacce ed una regolata alla rosa, saprà regalarti fiori bellissimi

Ancora mille auguri e complimenti per il tuo accogliente nido