Però ditelo che mi remate contro....la Astro è la mia fissa di oggi, la sto cercando in tutte le salse

Già che ci siamo, versione a soffitto, qui lilla

sul rapidamente ci credo ma l'hai guardata bene dopo ? esperienza fatta, rimangono attaccati i pelucchi ...naaaaaaaaaaaaaaaaaa, quello proprio non va benemikiglass ha scritto:Io l'ho vista pulire rapidamente con un "piumino"annsca ha scritto:ti dirò, non è facilissima da pulire perchè ha una superficie rugosa (mi vengono sempre in mente i piselli lisci e rugosi di mendelmikiglass ha scritto:Tu però con Pirce ti sei semplificata la vita!?!![]()
![]()
) e devi utilizzare uno straccio (cencio da queste parti)
che non perda peli altrimenti restano tutti attaccati alla Pirce , a parte questo la manutenzione non è complicata .
Comunque non corro rischi, taraxacum e hope non mi incantano
Il fatto che sia in zona di passaggio ti vincola a non poterla far cadere troppo...se fosse su un tavolo non avresti problemi.blackfenix ha scritto:Uao quante idee, grazie a tutti. Posso fare una domanda stupida ? Ma con un soffitto da 2,70 m. son proprio sconsigliate le sospensioni, o sono sconsigliate in un contesto come il mio perchè c'è una zona passaggio visto che c'è il divano ?
Quotomikiglass ha scritto:Il fatto che sia in zona di passaggio ti vincola a non poterla far cadere troppo...se fosse su un tavolo non avresti problemi.blackfenix ha scritto:Uao quante idee, grazie a tutti. Posso fare una domanda stupida ? Ma con un soffitto da 2,70 m. son proprio sconsigliate le sospensioni, o sono sconsigliate in un contesto come il mio perchè c'è una zona passaggio visto che c'è il divano ?
Diciamo che molte sospensioni perdono il loro perchè se sono troppo schiacciate a soffitto!
Ottima scelta Flute!blackfenix ha scritto:Grazie Miky, anche tiu sei sempre gentilissimo nelle tue risposte.
Lalli, nella zona cucina ci sono dei faretti led montati a filo dell'abbassamento soffitto in cartongesso, ma seguono l'andamento delle colonne e della zona operativa. Diciamo che la penisola rimane poco illuminata e dovrò mettere qualcosa. Avrei pensato alle Flute da far cadere sulla zona snack.