Re: Total grey

attendiamo le foto...anche degli strofinacci :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

bayeen ha scritto:ni.
diciamo che 3/4 delle ante della cucina sono state cambiate. devono tornare. a domanda nostra: prima di Natale vero? risposta: di quale anno? :D
Beh sorvolando sulla battuta finale, sono contenta e spero che tutto si risolva al meglio e in tempi rapidi, la tua bella cucina merita la miglior conclusione :D
Immagine

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:tutto è benequel che finisce bene :D
quando finira' bene..... :wink:
momento stordita :oops: :oops: :oops: avevo letto che aveva cambiato le ante :arrow: tutto a posto :arrow: tutti felici

ho bisogno di due caffè
a chi lo dici..... :roll:
me li faccio ankio :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Bayeen mi ero persa l'aggiornamento :) ...a metà :? !

Ho visto i tuoi sgabelli...che belli che sono.
Anche io nel mio ambiente vorrei andare con tocchi di nero.

p.s. la tua isola quanto è lunga? più di 180?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Bayeen mi ero persa l'aggiornamento :) ...a metà :? !

210. uguale al progetto che avevo fatto per te :mrgreen:
100 di profondità.

bayeen ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Bayeen mi ero persa l'aggiornamento :) ...a metà :? !

210. uguale al progetto che avevo fatto per te :mrgreen:
100 di profondità.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie.
quindi sbalza di 40, perfetto
The Sisterhood of The Calf 37

settimana scorsa è stata conclusa la sistemazione della cucina. in realtà, datosi che Andhhh ormai si è affezionato al mio indirizzo :mrgreen:, vorrebbe tornare ad apportare una lieve modifica estetica: poichè in prossimità dei forni si intravede la scocca chiara verranno applicate delle bandelle in inox in modo che in pratica i forni risultino incorniciati.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

primo piano sul bellissimo set di pentole graditissimo omaggio di Exnova Cucine 8)
Immagine

grazie per la condivisione :D

sono felicissima che finalmente la tua cucina sia stata sistemata dopo tanto tribolare.
si vede che te la sei studiata, progettata, curata nei minimi particolari, cosi' come si vede che non e' una cucina nata per essere esibita, ma che te la godi (il tagliere, ad es, vaglielo a spiegare che la sfoglia si tira sul tagliere di legno e non sugli agglomerati..... :D ).
mi sa che ho degli strofinacci cosi', ma in bianco/giallo, ovviamente :mrgreen:

buon Natale! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

il tagliere preso 2 settimane fa all'Ikea un po' perchè mi piaceva l'idea di rompere esteticamente, un po' perchè costava pochissimo e un bel po' di più perchè il mio bellissimo e maledettissimo agglomerato grigio opaco si tiene in memoria ogni cosa minimamente acida o unta. per cui mi serve per appoggiarci l'olio mentre cucino così come per appoggiarci lo spremiagrumi mentre spremo il limone o il tagliere mentre taglio i pomodori, etc. ah il mio caro Aggly si ricorda anche della roba metallica appena appena strisciata, ergo pure la grattuggia ora va sul tagliere :roll:

insomma come si direbbe per un piano in acciaio: è vissuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però al tatto è davvero una figata, me ne accorgo perchè chi arriva nella mia cucina lo becco ad accarezzarlo inconsapevolmente :mrgreen: