Re: Total grey

Solaria ha scritto:Complimenti a bayen per la cucina :!:
Ann le scene metropolitane NO, a me danno tutt'altro che piacere e serenità. Poi tu che vivi a Siena hai ben altre visuali !!! Se fossi senese qualche bella foto della città la metterei volentieri :D
Metterei qualcosa di decorativo molto colorato
Sai cosa Solaria? I panorami qui sono talmente belli che un'immagine per quanto valida non riesce ad esserne all'altezza, quindi meglio la realta' che possiamo scorgere intorno mentre mi manca sempre tanto la mia dimensione naturale che e' la citta' quindi quelle immagini mi intrigano molto di piu' delle verdi colline.
Immagine

Bayeen
che bel regalo di natale lungamente atteso... :)
il tagliere ce lo vedo benissimo con l'antracite e poi ho letto che lo trovi utilissimo per ovviare ad alcuni problemini di cucine che lavorano.
sul soggetto...leggendo cosa vorresti ho subito pensato ad un fiore in particolare, il soffione, dente di leoneo tarassaco.
Immagine
Immagine
trovo che abbia anche un bellissimo significato:
"Il "Tarassaco", conosciuto comunemente come "Soffione", ha una simbologia particolare legata ai temi del viaggo e del distacco.E' un fiore che spunta in ogni mese dell'anno e in ogni parte del mondo: sui bordi delle strade, in campagna o nelle alture...un vero e proprio simbolo di vita costantemente sotto i nostri occhi.Genera dei semi che prima o poi volano via, in cerca di un terreno fertile dove crescere. Essi compiono un viaggio pieno di sfide e di sorprese, nel quale imparano a lasciarsi andare al flusso della vita, prima con esitazione, e poi sempre più affascinati dalle meraviglie del viaggio.Ogni seme diventerà un fiore, incoraggiando alla vita un nuovo seme titubante, pauroso del distacco.Il tarassaco si soffia e - in un certo senso - soffiando aiutiamo la dispersione del seme che costruirà un suo futuro; quel seme che un giorno diventerà un bocciolo verde, un largo fiore giallo...un altro soffione. Il suo può essere considerato un "dramma"; infatti, è costretto a lasciar andare i suoi semi nel vento, a distaccarsi da essi, e questi, a loro volta, a lasciarsi andare a una nuova avventura.Lo stesso accade nella vita dell'uomo. Distaccandoci - nostro malgrado - dal "nostro fiore", possiamo cercare un terreno fertile sul quale attecchire e conquistare l'autonomia. E così che la nostra vita assomiglia a un grande soffione: perdiamo continuamente tanti semi, ma ognuno di essi conquisterà la sua libertà e la sua realizzazione.Il seme parte, arriva, cresce, sboccia e riparte....così come facciamo noi nella nostra vita."

volendolo puoi anche renderlo 3d...ad esempio
prendendo questa immagine come spunto
Immagine
puoi fare gli uccelli 3d e attaccarli su tela, tipo un'istallazione.
Complicato?!?!?

Buon Natale :)
The Sisterhood of The Calf 37

Ciao Bay è bellissima!
A lungo sono stata indecisa se fare la mia grigio chiaro o scuro, ma i miei uomini temevano incupisse e alla fine ho optato per il chiaro, dovevo fargli vedere la tua!!!
Apprezzo poi particolarmente la mancanza di pensili, che non amo, e ti appoggio in toto l'idea della tela, anche secondo me ci vuole un materiale cado. Lo farei lungoquanto il piano, alto 30-40 cm e lo appenderei ad altrettanti al piano.
Come soggetto mi piacerebbe un mercato, di cui si vedono solo certi dettagli,dove persone e cibo si confondono.

Immagina di ritagliare una strisciada quest'immagine per esempio
Immagine
Auguri e baci

A.

O questa piú nostrana
Immagine

Ricordo che il file deve avere la stessa proporzione del pannello/tela se non si vuole costringere il grafico a non "stirare" l'immagine.

Vien da sè che l'immagine (se a decoro pieno) deve esser in formato "panoramico" :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Bay, parere personale ,trovo che la tela se stampata crei un effetto plasticoso, decisamente poco gradevole :oops: ci sono altri supporti molto più adatti ( vedi i pannelli :roll: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Perdonatemi, forse ho capito male io, ma non ha un amico che gliela dipinge?

Se deve essere una stampa il discorso è diverso, io mi immaginavo le pennellate....

oli_va ha scritto:Perdonatemi, forse ho capito male io, ma non ha un amico che gliela dipinge?

Se deve essere una stampa il discorso è diverso, io mi immaginavo le pennellate....
Oliva da quanto ho capito , verrà stampata, credo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ah :|

Mi si perde tutto il calore cosí, a quel punto tanto vale un pannello di cool (non me ne volere) che almeno ha tutti gli altri pregi (resistenza e facilità di pulizia)

Un quadro vero e proprio dietro al lavello mi sembrerebbe un'azzardo non da poco.

Credo cosi tanto nella riproduzione di qualità di opere pittoriche che ho appena inserita due aree apposite sul mio sito (PRODOTTI PERSONALIZZATI, 3° pulsante-moderno e 4° pulsante-classici e riproduzioni vintage).

Sul moderno (3o pulsante) sto attivando collaborazioni con artisti street-art e per fine gennaio spero di riuscire a pubblicare tutto.

Ps: sulla qualita' delle opere riprodotte dipende tanto dalla scansione, c'e' riproduzione e riproduzione. Se si scansiona con buona qualità si arriva a riprodurre anche l'effetto spennellata. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Fabietty ha scritto:E' una bella idea quella del pannello con la stampa del mercato
Propongo questa:
Immagine
Ottima proporzione del file, Fab, vedo che hai capito perfettamente cosa intendevo! :mrgreen:

Tornando a Bayeen, vedrei bene:

Albert Bierstadt-Pacific Northwest
Immagine

Alma-Tadema-Bacchus and Silenus
Immagine

Alma-Tadema-The Grape Harvest Festival, sketch
Immagine

Alphonse Mucha (Art Nouveau)-Four seasons (modificato graficamente per arrivare alla proporzione esatta)
Immagine

Botticelli-Sistine Chapel -The youth of Moses Detail (risistemato graficamente)
Immagine

Bouguereau-Biblis
Immagine

Caravaggio-Christ in Emmaus, detail fruits and poultry
Immagine

Cezanne-Still Life, Jar and Fruit
Immagine

Egon Schiele (Espressionismo)-The Embrace (se si riesce a sistemare graficamente, a me piace una cifra! :D )
Immagine

Degas-Beach at low tide
Immagine

Gustav Klimt-Liegende, back figure
Immagine

oppure Gustav Klimt-Liegender female nude
Immagine

oppure Gustav Klimt-Liegender female with right leg
di cui non inserisco la foto per non incorrere nella censura di Solaria

Hiroshige-Java sparrow and magnolia (da girare a 90°=
Immagine

sempre di Hiroshige c'è Kanbara che è bellissimo ma mi sa che non è adattabile graficamente
Immagine

Michelangelo-Creation of Adam (un classico!)
Immagine

Monet-Field of Yellow Irises
Immagine

Monet-Nympheas water plantes (oltre ad altre versioni)
Immagine

Monet-The Magpie (da tagliare in altezza)
Immagine

Renoir-Woman Reclining
Immagine

Van Gogh-At Auvers (da sistemare)
Immagine

Van Gogh-Couple walk in the woods
Immagine

Van Gogh-Field under storm heaven
Immagine

Mi son divertito, che bella l'arte! :mrgreen:

coolors ha scritto:
Fabietty ha scritto:E' una bella idea quella del pannello con la stampa del mercato
Propongo questa:
Immagine
Ottima proporzione del file, Fab, vedo che hai capito perfettamente cosa intendevo! :mrgreen:
Mi spiace molto per quest'acidità natalizia,
La mia idea potrà anche non piacervi, ma vi trovo assai fuori luogo.
Ho già espresso più volte il mio apprezzamento per i pannelli di cool, ma non è che siano la soluzione a tutti i Mali, credo che un quadro vero farebbe la differenza, ma non è nemmeno questo il punto. Devo andare a cena

Buon natale a tutti in ogni caso

Oli_va ma sei fuori? :shock:

Per quanto mi riguarda (e son sicuro anche per Fabietty), in NESSUN MODO, c'era volonta' di deridere qualcuno (di sicuro non te).

Ragazze, ve lo dico in simpatia (sincera) ma forse e' meglio che registrate il livello di permalosita'. Non si puo' più nemmeno scherzare su sto forum senza che qualcuno si senta immediatamente preso in ballo/colpito/offeso? :shock:

Veramente allucinante! Scusate il pseudo-maschilismo (cosa che veramente NON mi appartiene) ma a volte, proprio per queste situazioni di assoluta e TOTALE goliardia scherzosa, si capisce di quale sesso e' la frequentazione preponderante sul forum ... :?

Buongiorno Coolors,
Ho letto quel commento con uno stato d'animo sicuramente non dei migliori, ma anche a rileggerlo a distanza di giorni colgo lo sfottó un po' becero e quella goliardia cameratesca che effettivamente non appartiene al mio genere, c'è modo e modo di essere ironici, forse sarebbe il caso che voi maschietti vi ficchiate bene in testa che noi fanciulle siamo una schiera di fate e principesse e come tali andiamo trattate, anche nello sfottò :mrgreen: :lol:

Ps: pace fatta, scusate se ho esagerato