Cucine L'Ottocento?Peppezi ha scritto:Celo![]()
Comunque la fiera st'anno era piena zeppa di questi tavoli, isole e oggetti in vero legno.
Un utente lo aveva in soggiorno verniciato di bianco, ma non ricordo il nick.oltre_mente ha scritto:soloxte
bellissimo questo 3d...ho un amore smisurato verso questi tavolacci...e più sono usurati e più mi piacciono.
vedrò di contribuire
Costa di listino 1986€ fino a 140cm, 2154€ da 141cm a 210cm e 2480€ da 211 fino a 300cm.soloxte ha scritto:Cucine L'Ottocento?Peppezi ha scritto:Celo![]()
Comunque la fiera st'anno era piena zeppa di questi tavoli, isole e oggetti in vero legno.A proposito, il tavolo che hai postato qualche pagina indietro in che fascia di prezzo si colloca?
P.S.: potete postare marche, modelli ed eventualmente prezzi dei tavoli che postate? Grazie!
Proprio questo!
Pensavo di più, fanno qualcosa legno/metallo?Peppezi ha scritto:Costa di listino 1986€ fino a 140cm, 2154€ da 141cm a 210cm e 2480€ da 211 fino a 300cm.soloxte ha scritto:Cucine L'Ottocento?Peppezi ha scritto:Celo![]()
Comunque la fiera st'anno era piena zeppa di questi tavoli, isole e oggetti in vero legno.A proposito, il tavolo che hai postato qualche pagina indietro in che fascia di prezzo si colloca?
P.S.: potete postare marche, modelli ed eventualmente prezzi dei tavoli che postate? Grazie!
(Larghezza per tutti 108cm)
Questo è molto interessante, ma credo che per un pezzo speciale i prezzi salgono di parecchio.Peppezi ha scritto:Per la verità, potrebbero farti quello che vuoi perchè sono più artigiani che industria.
No affatto, la loro forza è quella di fare tutto a prezzi onesti. Comunque partiamo già da basi di costo abbastanza alti.soloxte ha scritto:Questo è molto interessante, ma credo che per un pezzo speciale i prezzi salgono di parecchio.Peppezi ha scritto:Per la verità, potrebbero farti quello che vuoi perchè sono più artigiani che industria.
Torna a “Zona giorno e progettazione”