betty_boop ha scritto:Caxxo vado in pausa pranzo e guarda che bomba ha lanciato Sil!!!
Dunque, io non sopporto:
-il sentimento
-il pupo
(non in sè,
i nomignoli)
Poi mi urta un po' l'eccessivo ecologismo (si dice così?) per cui quando uno chiede "consigliatemi un prodotto per pulire il vetro della doccia" giù tutti a insultarlo dicendogli che c'è l'aceto, che se pulisse la doccia dopo averla fatta non ci sarebbe il calcare e che per non sprecare stracci dovrebbe buttarsi a pelle di daino sul vetro e pulirla stile p.orno car wash.
E anche altri tipi di bio... fanatismo... ecco un po' agli estremi (ma forse è così per me che non sono molto bio). Tipo "oggi devo comprare le mele bio"... ecchecaspita se non sono bio non le mangi? Ma questa è una cosa mia, sono prevenuta nei confronti del bio... perchè quasi sempre costa un bel po' di più (ecco il braccino).
E poi... ah questa, ma è un episodio, colpa mia che ci sono entrata, prima stavo mangiando e sono entrata dai forumini, il primo topic che mi appare è quella della collana di merd@ di aurora... per un attimo mi è passata la fame (solo per un attimo)

Betty...io ti adoro!
anche perchè, detto tra noi:
ho usato una volta l'aceto in lsv e
i piatti son venuti uno schifo!
mangio tutta la roba no bio...25 euro al kg!!??!?! e che so', d'oro?!?!? poi, considerando tutto lo schifo che ci mangiamo/beviamo/respiriamo...
a me Sunset non è sembrata superficiale...forse più troppo radicata nelle sue convinzioni!
Valery...m'hai fatto morire!
a difesa di Boo posso dire che c'è qualcuno che forse qualcuno esagera nell'altro senso!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)