Detto questo, sono sicura che Lady, da grande amante quale è della natura, saprà sicuramente farla entrare dentro casa: l'idea di freddezza credo traspaia più dal fatto che la casa non è vissuta che non dagli ambienti oggettivi...se c'è una persona che sa come scaldare una cucina questa è lei!
Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW
#1006Rivedendo i render in effetti le finestre non mancano, quindi concordo in parte con quanto dice Lia, ovvero sul fatto che avrei distribuito vetri e pareti in modo più equilibrato.
Detto questo, sono sicura che Lady, da grande amante quale è della natura, saprà sicuramente farla entrare dentro casa: l'idea di freddezza credo traspaia più dal fatto che la casa non è vissuta che non dagli ambienti oggettivi...se c'è una persona che sa come scaldare una cucina questa è lei!
per cui penso che la casa necessiti della personalità dei suoi abitanti per dare il meglio di sé.