Moderatore: Steve1973
grazieannsca ha scritto:lo sapevo che avresti tirato fuori dal cilindro qualcosa di particolare e così è stato...bello, mi piace
.
La struttura in metallo è di FontanaArte (tavolo Sobrio), il piano in vetro l'ho fatto io con stampa digitale delle foto sulla superficie d'appoggio, con vernice protettiva bianca.lot ha scritto:Cioè si tratta di un tavolo della Fontana Arte? Piace anche a me, ma le cartoline sono stampate su vetro..?
![]()
grazie, in effetti è stata una scelta ponderata e a lungo "tenuta in sospeso" perchè è tutto tranne che SOBRIO, ma per il balcone volevo molto colore ed ho colto l'occasione anche per "cementare i ricordi" dei luoghi visti in luna di miele (e per far prima a mostrare le foto agli amici quando vengono a trovarci, altrimenti ogni volta accendi il pc, cerca il dvd........tutto troppo lungo!!!).Esselle Arredo ha scritto:Complimenti per il tavolo... sono del parere che l'arredamento della casa dovrebbe essere quanto più personalizzabile (e personale) possibile... In fondo le nostre case, dall'architettura ai mobili, sono specchio delle nostre anime...![]()
Sì, è stato un tuo suggerimento, grazie!!!!Esselle Arredo ha scritto:P.S. Ne avevamo parlato delle Masters color verde salvia??![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”