Re: suggerimenti per ristrutturazione

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bayeen ha scritto:io non soffro (almeno non credo :() di DOC ma per non scontentare il mio senso di democrazia, mastico un boccone a dx e uno a sin :D :D :D :D

ps Oltre ci uccide

ma da brava ossessiva, lo farà senza sporcare :wink:
una bella iniezione letale???

prendi un bioccolo di cotone.
non l'alcool, ma il disinfettante, quello verdino, quello verdino ho detto.
umettalo.
apri la confezione della siringa.
accertatati che l'ago sia ben piantato.
ma senza sfiorarlo.
ruota il copricappuccio dell'ago per estrarlo.
torna ruotarlo: mentre cercavi di piantare bene l'ago, hai piantato troppo anche quello.
accertati che il veleno letale non sia scaduto.
preleva la fialetta.
con una mossa ben calcolata, spezzala.
ritenta.
usa sul tuo stesso sangue il disinfettante :?
immergi la siringa nel liquido,
aspiralo.
aspiralo tutto.
rovescia la siringa verso l'alto.
tira ancora un poco lo stantuffo.
spingilo.
accertati di aver fatto uscire tutta l'aria.
ricomincia dal cotone che nel frattempo avevi già usato........

nel frattempo, noi sai già dove siamo? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

oltre_mente ha scritto:la moka del caffè per me deve avere sempre il manico a destra!
Mr Oltre si diverte ogni tanto, sin dall'uni, a girarlo dal lato sinistro...che se fa lui il caffè andrebbe anche bene, ma io in no-chalange passo e lo sposto...perchè non mi sfugge nulla :mrgreen:
poi mi spostava i vari suppellettili nella stanza e un giorno entrando, io: chi ha spostato la tartaruga??? perchè ora guarda la tv e invece deve guardare la finestra!
mi sposta le pantofole che sono allineate! e me le mette poco poco più dentro, una soltanto! e io passo e taaac!

ah...quando faccio i cubetti in cucina, pomodori mozzarella zucchina e via dicendo, inconsapevolmente li faccio tutti uguali di 0.5cm...ma non lo faccio a posta, escono così!
questa è proprio deformazione professionale :lol: tu in realtà non affetti, bensì usi il comando "array" :lol: :lol: :lol:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:
oltre_mente ha scritto:la moka del caffè per me deve avere sempre il manico a destra!
Mr Oltre si diverte ogni tanto, sin dall'uni, a girarlo dal lato sinistro...che se fa lui il caffè andrebbe anche bene, ma io in no-chalange passo e lo sposto...perchè non mi sfugge nulla :mrgreen:
poi mi spostava i vari suppellettili nella stanza e un giorno entrando, io: chi ha spostato la tartaruga??? perchè ora guarda la tv e invece deve guardare la finestra!
mi sposta le pantofole che sono allineate! e me le mette poco poco più dentro, una soltanto! e io passo e taaac!

ah...quando faccio i cubetti in cucina, pomodori mozzarella zucchina e via dicendo, inconsapevolmente li faccio tutti uguali di 0.5cm...ma non lo faccio a posta, escono così!
questa è proprio deformazione professionale :lol: tu in realtà non affetti, bensì usi il comando "array" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
la stessa battuta che mi ha fatto Mr Oltre tempo fa :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

niente iniezione letale...non avete letto cosa vi spetta??? 8)
The Sisterhood of The Calf 37

bayeen ha scritto:mi fate venire in mente quel film con Julia Roberts che aveva il marito che allineava le righe degli asciugamani appesi :shock:
pauraaaaaaa :oops:

Perchè?
Se avessi asciugamani a righe lo farei senz'altro anch'io :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Sono entrata per caso qui dentro, per prima cosa complimenti Oltre :D

Non ho letto tutte le pagine della discussione mi son bastate le ultime :lol: :lol: :mrgreen: fortuna son sola in ufficio senno chissa che mi inventavo

Giusto per la cronaca anch'io ho la lavastoviglie a sx non mi ero mai posta il problema, chiudo sempre tutti gli sportelli (e pensavo fosse normale :lol: ) ho lo scolapiatti ed ho anch'io le mie manie..... (sembra di stare agli A.A.)

risultato verrò a buttare un occhio qui dentro più spesso :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

rosdev ha scritto:
bayeen ha scritto:mi fate venire in mente quel film con Julia Roberts che aveva il marito che allineava le righe degli asciugamani appesi :shock:
pauraaaaaaa :oops:

Perchè?
Se avessi asciugamani a righe lo farei senz'altro anch'io :mrgreen: :lol:

ovviamente!!!!
però non ne comprerei mai proprio perchè poi passerei il tempo a raddrizzarli
vogliamo parlare del marito e dei figli che non accoppiano l'asciugamano viso con il piccolino, e poi me li trovo appesi di colori diversi??? :twisted: :twisted:
oltre, perdonaci
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

news non proprio.
stiamo valutando 3 tipologie una delle quali la prima prima prima proposta da me e bocciata da tutti! Ora anche da me!
invece Mr Oltre è l'unica che apprezza! quindi siamo in stand-by...ma stasera vedrò di smontarlo su quella :mrgreen:

le altre due:
quella sotto finestra con bancone e colonne non ci convice al max: avrei la cucina tutta di spalle all'open e non avrei lo scolapiatti! Ho anche pensato di mettere lo scolapiatti nella base sotto...ipotizzando un raccordo con lo scarico ma Mr Oltre dice di No :lol: :lol: :lol:

dalla primissima soluzione ne è discesa un'altra che a me non convince, a Mr Oltre Si! ma non so se è un convincimento reale il suo o solo un tentato sventolamento di bandiera bianca 8)

questa l'ultima soluzione che a me non convince

vicino al lavello si pensava al frigo (anta) piuttosto che al forno con la ribalta.
il piano d'appoggio ci sembra pochino ma non insufficiente.
Immagine

edit: il cammino volendo è sempre trifacciale, non l'avevo modificato in questa.

ultime dal fronte :D

Ho fatto ragionare Mr Oltre sulla soluzione con bancone verso il soggiorno. Ok sebbene la soluzione possa essere accattivante per il nostro modo di vederla risultà poco pratica nella vita quotidiana. Sulla penisola prevediamo di consumare la colazione ad esempio e la mattina pensare di preparare e poi dover circumnavigare la quinta per passare in soggiorno e andarsi ad appollaiare sullo sgabello...e magari ti rendi conto di aver dimenticato il coltello per la marmellata??? c'est ne pas possible :mrgreen:

Ancora...a me iniziava a convincere la soluzione ad U con penisola sottofinestra nonostante l'assenza di scolapiatti ma è del tutto abbandonata perchè sebbene stirandomi riesco ad aprire la finestra, alla maniglia della persiana proprio non arrivo :cry: che poi...lavello vista fuori, tra profondità del balcone, parapetto in muratura, la mia altezza di 1.58, quindi occhi anche più bassi...vedo giusto le fughe sul balcone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ora c'è l'ipotesi con la penisola fronte finestra proposta sa Serenen ma anche questa non mi convince perchè per usare gli sgabelli devi arrivarci in quell'angolino! invece per l'utilizzo dello stesso preferirei fosse più immediata la posizione.

Infine a me affascina, ora e solo ora dopo i vari ragionamenti, la proposta binario e provandola sul posto mi è anche piaciuta molto e l'ho vista finalmente davanti...ben definita!
appena ho un attimo la butto giù definitivamente :wink: intanto ringrazio tutti/e per il contributo...a presto.