Moderatore: Steve1973
Grazie mille, tutto grazie alla gentile cessione della suocera che ci ha regalato sia le tende che il divanoannsca ha scritto:Sam Complimenti, il divano nuovo è molto bello e dà l'idea di essere anche comodoso.... probabilmente non ai livelli del precedente che comunque ha trovato una collocazione assai dignitosa nella mansarda. Mi piacciono molto anche le tende della camera da letto, sei riuscita a riprendere il colore della testata, movimentandolo ulteriormente. Molto curate anche le tende in cucina. Brava !
apperòsamantha.l ha scritto:Grazie mille, tutto grazie alla gentile cessione della suocera che ci ha regalato sia le tende che il divanoannsca ha scritto:Sam Complimenti, il divano nuovo è molto bello e dà l'idea di essere anche comodoso.... probabilmente non ai livelli del precedente che comunque ha trovato una collocazione assai dignitosa nella mansarda. Mi piacciono molto anche le tende della camera da letto, sei riuscita a riprendere il colore della testata, movimentandolo ulteriormente. Molto curate anche le tende in cucina. Brava !
![]()
no no le tende le ho scelte io il divano il mio moroso e lei ha saldato i contiannsca ha scritto:apperòsamantha.l ha scritto:Grazie mille, tutto grazie alla gentile cessione della suocera che ci ha regalato sia le tende che il divanoannsca ha scritto:Sam Complimenti, il divano nuovo è molto bello e dà l'idea di essere anche comodoso.... probabilmente non ai livelli del precedente che comunque ha trovato una collocazione assai dignitosa nella mansarda. Mi piacciono molto anche le tende della camera da letto, sei riuscita a riprendere il colore della testata, movimentandolo ulteriormente. Molto curate anche le tende in cucina. Brava !
![]()
, che buon gusto, tua suocera !!!!
ora sì... mi pareve strano .... beh, comunque, diciamo che non ti puoi lamentare della suocera ... almeno sotto questo punto di vistasamantha.l ha scritto:no no le tende le ho scelte io il divano il mio moroso e lei ha saldato i contiannsca ha scritto:apperòsamantha.l ha scritto: Grazie mille, tutto grazie alla gentile cessione della suocera che ci ha regalato sia le tende che il divano![]()
, che buon gusto, tua suocera !!!!
![]()
![]()
![]()
nono per carità...santa donnaannsca ha scritto:ora sì... mi pareve strano .... beh, comunque, diciamo che non ti puoi lamentare della suocera ... almeno sotto questo punto di vistasamantha.l ha scritto:no no le tende le ho scelte io il divano il mio moroso e lei ha saldato i contiannsca ha scritto: apperò, che buon gusto, tua suocera !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
il lato gazebo adesso è completamente diverso ho delle grandi fiorirer di legno e non più tutti i vasi ecco il link del giardinotamy79 ha scritto:ciao
ho guardato la tua casa...
se posso fare i miei commenti:
molto grande...e decisamente migliorata rispetto hai proprietari di prima...
mi piace molto la cucina....
il giardino ben curato....un pò di confusione il gazebo....avrei sistemato diversamente....non mi piacccione i tanti vasini e vasetti in giardino....
ti consiglierei uo un'unico vaso grande oppure visto che hai il prato pianterei in un'aiuola le piantine aromatiche...
per il resto tutto ok
tranne se posso i copriletti...proprio non mi piacciono...un pò antichi....ma ovviamente questa è solo la mia opinione![]()
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Tamara
Grazie Annina il tappeto in effetti si adeguava al divano scuro di prima adesso dovremo invertireAnna73 ha scritto:Sammy il divano nuovo è uno spettacoloveramente da urlo!!!!
![]()
Quoto betta che ti suggeriva un tappeto + scuro: mi piace molto anche quello beigema avrei visto meglio qualcosa a contrasto, se non il rosso, magari sul marrone.
Anche le tende sono molto bellee la mansarda scannatoio è venuta proprio bene
![]()
Torna a “Galleria fotografica”