Re: Eames DSW

Ciao a tutti,
anche io vorrei acquistare le DSW... con molta indecisione sia su dove comprare, sia sul materiale ed infine sui colori....

In particolare, qualcuno di voi conosce questo sito?
http://www.infurn.com/it/charles-e
vendono le dsw sia in ABS che in fibra di vetro...
Purtroppo non sono mai riuscito a vedere dal vivo un esemplare in fiberglass, ma dalle foto sembrano tutta un'altra storia...

Anche questo sito propone la versione in fibra...
http://www.bluesuntree.co.uk/site/dinin ... production

Altrimenti cosa consigliate? vertigo? flavordesign?

Vorrei fare un classico abbinamento di 4 seide con il tavolo di saarinen bianco..
Che dite tutte bianche oppure mixed (bianco+azzurro+giallo+rosso)?

Altri consigli?
Grazie
L

lucapu ha scritto:Grazie mille!

Sugli altri siti sai dirmi qualcosa? consigli?
su Vertigo ho acquistato le DAW e mi sono trovata molto bene (ha anche un negozio su ebay), Flavor sono andata a visitarlo dato che sono in zona ma non mi pare abbiano la versione in fibra, Bluesuntree non lo conosco sorry.

Bene, ho ordinato una nuova DSW Vitra che si aggiungerà alle altre. La mia storia era finita bene con l'arrivo delle scocche di ricambio, ringrazio Vitra per il supporto. Nonostante tutto la garanzia di acquistare un marchio c'è. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Alla fine ho acquistato da blue sun tree e mi sono trovato molto bene: consegna veloce e prodotti ok.
Vi posto le foto non appena possibile.
grazie mille ancora
Luca

soloxte ha scritto:Bene, ho ordinato una nuova DSW Vitra che si aggiungerà alle altre. La mia storia era finita bene con l'arrivo delle scocche di ricambio, ringrazio Vitra per il supporto. Nonostante tutto la garanzia di acquistare un marchio c'è. :wink:
Contento che sia finita bene, Solo.. :wink:

lucapu ha scritto:Alla fine ho acquistato da blue sun tree e mi sono trovato molto bene: consegna veloce e prodotti ok.
Vi posto le foto non appena possibile.
grazie mille ancora
Luca
Ciao Luca,
stavo cercando volevo provare di comprare una DSW in vetroresina da Blue Sun Tree, volevo sapere come ti volevo sapere come ti sei trovato???

e poi volevo sapere se potevate consigliarmi altri rivenditori di copie d'autore di pezzi d'arredamento vario, perché volevo man mano aiutare ad arredare la casa del mio moroso, solo che ovviamente i pezzi originali non possiamo proprio permetterceli...

il suo sogno sarebbe una lampada ad arco...consigli???

in più avete consigli su bei letti?
ah, in tutto ciò non per forza devono essere in italia, io abito in brianza, quindi potrebbe aiutare, ma la casa da arredare è in belgio, quindi se avete luoghi in germania o lì intorno ancora meglio...

grazie mille a tutti,
ciao
Swan

lot ha scritto:
soloxte ha scritto:Bene, ho ordinato una nuova DSW Vitra che si aggiungerà alle altre. La mia storia era finita bene con l'arrivo delle scocche di ricambio, ringrazio Vitra per il supporto. Nonostante tutto la garanzia di acquistare un marchio c'è. :wink:
Contento che sia finita bene, Solo.. :wink:
Sì, tutto finito bene tanto che ne abbiamo presa un'altra. Ora dobbiamo decidere che sedie mettere intorno al Tulip in cucina. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Ciao a tutti ragazzi! Vedo che l'ultimo post è di Marzo e poi non ci sono stati più aggiornamenti.
Adoro queste sedie, ma anche io ho il problema del budget, e mi pare di aver letto tutti commenti positivi su queste riproduzioni sui siti che avete segnalato.

Insomma...ancora tutto ok? Sempre soddisfatti? Mi consigliate l'acquisto? :D

A dire il vero il mio sogno sarebbe anche quelle di abbinarle ad un Tulip, ma questo lo vedo tosto. Non tanto per il prezzo della riproduzione, ma perché toccherebbe effettivamente sapere chi ce l'ha e come è la qualità.

Saluti a tutti!

materzo ha scritto:ciao, vorrei sapere come mai sembra che non consegnino in italia. Almeno non risulta dalla pagina shipping. possibile?
grazie.
Ciao Materzo,
anch'io ho guardato un paio di siti ieri (Vertigo e Blu Sun Tree) e non c'è più consegna in Italia... :(
Cavolo l'anno scorso volevo prenderle da Vertigo, poi ho posticipato... qualche sito da consigliare?

Non so se sono stato fortunato io, ma ho comprato quattro Eames Daw da Vertigo interiore tre settimane fa. Sul sito le dava "out of stock", ma in realtà sono arrivate a casa in meno di una settimana. Servizio veloce, efficiente, e direi che sono molto soddisfatto delle sedie. Si notano i segni che riportava un altro utente, ma a dir la verità me ne sono accorto solo io, le sedie sono bianche e ad un occhio "disattento" passerebbe inosservato.
Siete sicuri non spediscano più in italia? E' un peccato perché la scelta prodotti, seppure limitata, era molto interessante.