Re: punti luci per specchio bagno - evoluzioni

mi riquoto, hai visto mai che qualcuno di buona volontà non mi voglia dare una mano seriamente :evil:

In sintesi, secondo voi ci potrebbe stare un lampadario oppure è meglio qualcosa di più lineare e semplice tipo questi generi ?
Immagine
Immagine
Immagine
annsca ha scritto:ora chi mi conosce cadrà dalla sedia (lalli, fai un respirone prima di leggere eh 8) ), ma mi sta prendendo un insano desiderio di lampadario per il bagno ...sarà grave ? :? :roll: 8) :lol:

Qui qualche scatto del bagno (250*170)

Immagine

questo il genere che mi piacerebbe
Sarfatti 2097
Immagine
Crown Nemo
Immagine
Enigma Poulsen
http://www.google.it/url?source=imgland ... ZxbKaBIrcw

Catellani&Smith, Post Krisi
Immagine
Sono fuori strada ?
Ultima modifica di annsca il 05/06/12 0:07, modificato 4 volte in totale.
Immagine

ah bene...pensavo di essere capitata nella sezione sadomaso del forum...

veniamo a noi, premesso che dal vivo non mai visto nessuna di queste sospensioni, la sarfatti non mi piace molto e non ce la vedo nel tuo bagno, la crown è più particolare mi sembra possa inserirsi meglio, anche la Post Crisi è interessante ha anche un bel nome :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

ho un punto luce centrale, ora con una lampadina nude look (per continuare con gli inglesisimi :lol: ) da 60 W e poi 3 punti luce sopra lo specchio ma quelli chissà quando arriveranno.

Mi piacciono le lampade tipo le Globo di Luce di Fonta Arte ma il rivenditore mi faceva notare che fanno una luce concentrata mentre a me servirebbe una luce diffusa..

la Post Krisi è bella ma forse non adatta ad un bagno, avete ragione...
Immagine

mitti ha scritto:ah bene...pensavo di essere capitata nella sezione sadomaso del forum...
eh già chi l'avrebbe mai detto eh che lalli e Lot avessero queste tendenza !!!! ....maaaaaahhhh :roll: ...posto che vai, gente che trovi 8) :mrgreen:

Ok la Crown raccoglie consensi, bene bene ..a me il sarfatti continua a piacere molto ma ad annsco no e quindi potrebbe essere una valida alternativa.

Ho postato qualche altra foto , che ne pensate ?
Immagine

petra18 ha scritto:quanto è grande il bagno ? ( la casa è quasi pronta ? e l'album ? :roll: 8) )

vado a vedere le altre idee . riassunto ?!

il bagno è 250*170 ...la casa è più che pronta , mica mi vorrai far ricominciare vero ???????? :shock: :? :evil: 8) :lol:

le alternative sono : lampadario tra quelli postati sopra , oppure delle sfere d'acciaio tipo le mirror ball , oppure un corpo luminoso di vetro bianco tipo la ferea di vistosi o una sospensione lineare come la Funky di Targetti. Trovi tutto postato in questa pagina comunque
Immagine