Re: punti luci per specchio bagno - evoluzioni

ah,ecco, scusa prima non avevo mica capito :lol: ...al cersaie però sono andata per vedere qualche ambientazione di bagni con relative luci specchio :wink: .

ehmmm, sai che potrei sorprenderti ? :roll: ..eh già perchè in cucina , sopra al tavolo ci sarà molto probabilmente lei, in bianco .... come dire, poche convinzioni ma solide :o 8) :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

E la Crown :roll: ...no, non mi ha convinto :?

ho cercato anche la tua lampada, ma non l'ho trovata...è pur vero che non ho girato tutto, ad un certo punto ho dovuto dare forfait :cry: .
Immagine

petra18 ha scritto:ah ... è della flos ?
sì, la Smithfield, anche in nero
Immagine
peccato per la crown .
non è ancora fuori dai giochi ma continuerò a pensarci .
In uno stand c'era la Glow , rossa, molto bella :wink: (la stavi considerando mi pare)
è cosi' grande le cersaie ? hai perso troppo tempo con un espositore 8) :mrgreen: il link che hai allegato in piccolo non si apre
sì è grande, ci vorrebe più di un giorno per vederlo tutto per bene e magari fermarsi a parlare con qualche espositore 8) (copia incolla il link ... :wink: )
Immagine

Rouge84 ha scritto:Comunque le ho viste dal vivo in un bar a Oslo (ce n'erano almeno 20!!!! :shock: ) ed erano bellizzime, quelle che hai visto tu erano sicuramente copie 8)
tendo ad essere d'accordo con te , anche perchè altrove (ti ricordi del bar a Mi ?) proprio non avevo notato quella coloritura opaca e smorta
Immagine

ele981 ha scritto:sono un po' confusa:
La Crown per il bagno non ti convince più e stai anche pensando di non prendere le Beat per la cucina? Ho capito bene? :?

:lol: :lol: :lol: sono un caso disperato lo so :lol: :lol:

Ele, le beat per la cucina sono state doppiate della Smithfield bianca , che al momento è al top della lista :wink: .
Per il bagno , sono in alta confusione, lo ammetto : la Crown continua a piacermi ma , vista al Cersaie nella versione cromata , pensavo mi colpisse di più di quanto non sia accaduto in realtà . Sto cercando di ragionare con una visione di insieme "sospensione + punti luce specchio" ma ancora non ho preso alcuna decisione, continuo a rimuginarci sopra e sbircio le scelte dei forummisti sperando in una folgorazione :roll: .
Immagine

Ah. A me la Smithfield bianca piace meno delle Beat, mi sembra una soluzione già vista, lampadario tondeggiante sul tavolo della cucina (scusa la brutalità, spero di non offenderti). Forse non colgo la bellezza intrinseca della lampada.
Per il bagno, mi concentrei sul fatto che i faretti sullo specchio devono fare il loro lavoro, illuminare bene senza ombre (quindi il fattore discriminante per me sarebbe lo spessore rispetto allo specchio). E li sceglierei molto discreti, mentre mi sfogherei sul lampadario. Le soluzioni dell'ultima carrellata le trovavo quasi tutte piacevoli e più o meno equivalenti.

ma quale brutalità, hai ancora la pazienza di seguirmi nelle mie elucubrazioni e non posso che ringraziarti :wink:

A Cersaie ho visto sia la Smithfield che le Beat nere ( e spero fortemente che fossero delle copie perchè erano orripilanti nella finitura esterna) e non c'è stata storia. Ad onor del vero, non ricordo se ho visto o meno le beat bianche , quindi sospendo il giudizio. La Smithfield piace anche al mio compagno perchè , cito, "gli ricorda le lampade sopra i tavoli da biliardo" e sai che è vero ? non ci avevo pensato e mi è diventata ancora più simpatica :lol: .

Scherzi a parte, la Smithfield ha dalla sua un paio di vantaggi grossi rispetto alla Beat, prezzo e potenza luminosa :wink:
Immagine