Re: punti luci per specchio bagno: mentre rifletto ....
#317ma come petra proprio tu mi fai questa domanda ?
è l'IN -EI di Artemide 
mmmhhh , in effetti le foto fanno un pò ca@are
..eccola qua, da immagini di repertorio

mmmhhh , in effetti le foto fanno un pò ca@are

#318annsca ha scritto:ma come petra proprio tu mi fai questa domanda ?![]()
![]()
![]()
è l'IN -EI di Artemide
Ultima modifica di petra18 il 17/03/13 13:29, modificato 1 volta in totale.
#319Queste ultime foto, contestualizzate, sono molto belle, ma sai che ci sta anche con il comodino?..
#320Chissà che un altra In Ei pure come sospensione.. ma in camera che sospensione hai, sai che non ricordo?.. 
#321Per tornare ai punti luce sopra lo specchio, sono riuscita a vedere (da spenta però) Jazz di Fabbian , niente affatto male : mi piacerebbe molto riuscire a vedere anche la Clio, ho scritto all'azienda, chissà che in zona sia esposta in qualche negozio (dubito fortemente ma tentar non nuoce).
Abbiamo anche visto Anello di Minitallux
Ah, nei ns. giri ci siamo imbattuti anche in questa sospensione di Tronconi
era in promozione, molto bella ... un fugace pensiero (piccolo tradimento rispetto alla Smithfield) per la cucina ammetto di avercelo fatto 
Abbiamo anche visto Anello di Minitallux

Ultima modifica di annsca il 17/03/13 13:40, modificato 1 volta in totale.
#322in effetti, hai proprio ragione, questo 3d è diventato un pot-pourripetra18 ha scritto:annsca ha scritto:ma come petra proprio tu mi fai questa domanda ?![]()
![]()
![]()
è l'IN -EI di Artemide
non l'avevo riconosciuta
da artemide mi ero soffermata solo sulla sospensione
cosa ti hanno detto riguardo la manutenzione ?
il comodino è un retaggio del vecchio arredamento e tra l'altro si è molto rovinato stando in deposito
#323aspetta a dirlo (fotina in mp)Rouge84 ha scritto:Mi piace!![]()
Soprattutto insieme alla Tizio!
ma che domande mi fai ? ovviamente, la sospensione NON c'èRouge84 ha scritto:È la sospensione qual è? Me la sono persa![]()
#324Rouge84 ha scritto:Ebbene confermo che mi piace
Però ci vorrebbe qualcosa di spettacolare sulla parete dietro il letto a legare tutto
#325? tipo ?Rouge84 ha scritto:Ebbene confermo che mi piace
Però ci vorrebbe qualcosa di spettacolare sulla parete dietro il letto a legare tutto
non mi ricordo la camera. l'abbinamento comodino - in ei mi pare azzeccato
#326vi sorprenderò ma la in-ei illumina in modo diffuso abbastanza bene la stanza . La tizio ha una luce + mirata (e anche più calda: alogena la Tizio , a led la in-ei ), per avere un'illuminazione diffusa con la Tizio devo girare il diffusore verso l'alto illuminando il soffitto e di riflesso la stanza ...non so se mi sono spiegata
.
Qui sono entrambe accese

Qui sono entrambe accese

Ultima modifica di annsca il 17/03/13 15:37, modificato 1 volta in totale.
#327dietro il letto hai due punti luce ??
non ricordavo che la tizio fosse cosi' grande
non ricordavo che la tizio fosse cosi' grande
#3282 punti luce sulla parete della testata : nella mia testolina ci andranno le Flap3 di Foscarini ma mi piacerebbe vederle da qualche parte oltre che su un catalogo
+ sospensione centrale tutta da definire . Vista la potenza delle Flap, la sospensione centrale sarebbe del tutto inutile ... e poi, petra, te lo posso dire ? non escludo una lampada da terra al posto della sospensione
. Ah, poi ci sono 3 strisce led sul controsoffitto sopra l'armadio , in effetti non ho lesinato in punti luce
.
La tizio che ho sul comodino è della dimensione che di solito si usa sulle scrivanie. Ce n'è una versione + piccola ma a me sembra ormai troppo piccina
La tizio che ho sul comodino è della dimensione che di solito si usa sulle scrivanie. Ce n'è una versione + piccola ma a me sembra ormai troppo piccina
#329ora ho capito
volevi una stanza luminosa ? !
ero convinta che le flap fossero destinate ad un'altra stanza
#330per mia fortuna ho solo due stanze da letto, questa e uno studio/camera degli ospiti dove ho la Titania+ strisce led nel controsoffitto sopra la libreria ....però peròpetra18 ha scritto:ora ho capitovolevi una stanza luminosa ? !
![]()