meglio cosi' la definizione e' pure erroneaannsca ha scritto:sono ignurant, lo sai,cosa intendi per tavolo decò ?
![]()

inserimenti di legno macassar e quindi a suggerirmi il nero delle Dixon...bah elucubrazioni a vuoto, comunque

Quni e' un kit della Vistosi che si adatta solo a quei modelli? A me la Damasco piace molto, e avresti anche la possibilita' di metterne una a soffitto...mi sa che invece ti piace piu' la Maxannsca ha scritto: Ad ogni modo e per tornare leggerissimamente in OT (![]()
), per abbassare l'illuminazione a avvicinarla allo specchio non vedo soluzioni diverse risptto a cose di questo genere (grazie per aver postato l'immagine Lalli
)
Ad onor del vero , mi piacerebbero anche le Max di Andcosta , le trovo molto simpatiche
ma dovrei riuscire a vederle dal vivo e poi dovrei capire se posso usarle a mò di applique.
Però ...però ... il mio è un bagno di dimensioni contenute ( 170*260 più o meno), se metto un'illuminazione di questo tipo vicino allo specchio, mi gioco la possibilità di mettere una sospensione![]()
Bene, mi attendono almeno un altro paio di annetti di riflessione, tranquilli tranquilli...e mentre rifletto vi invito a dare un'occhiata a questo sito
http://www.renzoserafini.it/public/articoli/E27.php
trovo molto belle queste lampade e voi ?

con le Max secondo me la sospensione ci sta