Ciao, ha suscitato curiosità, si può avere il link?
Grazie
Re: Cucina finita!!! Foto
#108Ciao, potrei avere la password?
Sono curiosa per gli ottimi commenti!
Sono curiosa per gli ottimi commenti!
#111molto bella la tua cucina, bellissima la finestra panoramica e l'atmosfera in genere. Anche io avrò una cucina bianca con anta senza maniglia. Non vedo l'ora che arrivi 

#112ciao stellina posso avere anche io il link della tua cucina...
grazie.

grazie.
#113Che dire .. mi unisco ai complimenti sinceri, anche se non amo le finiture laccate, l'insieme è notevole, penso non sia stata semplice la posa e la realizzazione di quella meravigliosa vetrata. 

#114complimenti anche da parte mia!!
...la cucina è favolosa da tutti i punti di vista: ambientazione ..illuminazione ....funzionalità, io non avrei mai pensato di fare due lavelli molto molto comodi...le uniche cose che non preferisco sono.
- il frigo a libera installazione incorporato nelle colonne, (ma che dovrò fare anche io per questione di spazio)
-i fiori sopra i pensili
mi piacciono liberi da fronzoli vari...
come mai i punti luce sono colorati??? dalla foto sembrano colorati non so!!!
comunque hai una cucina bellissima..-ancora COMPLMENTI e seguirò con piacere i tuoi lavori..
ciao....e grazie del link
...la cucina è favolosa da tutti i punti di vista: ambientazione ..illuminazione ....funzionalità, io non avrei mai pensato di fare due lavelli molto molto comodi...le uniche cose che non preferisco sono.
- il frigo a libera installazione incorporato nelle colonne, (ma che dovrò fare anche io per questione di spazio)
-i fiori sopra i pensili

comunque hai una cucina bellissima..-ancora COMPLMENTI e seguirò con piacere i tuoi lavori..
#115ciao... graziekukka ha scritto:complimenti anche da parte mia!!
-i fiori sopra i pensilimi piacciono liberi da fronzoli vari...

per i fiori sopra i pensili... non sono lì per scelta.. sono lì perchè li ho appoggiati e mi sono dimenticata di toglierli ahahaha

i punti luce non sono colorati... sono al massimo luce calda o luce fredda.

#116...stellina3 ha scritto:ciao... graziekukka ha scritto:complimenti anche da parte mia!!
-i fiori sopra i pensilimi piacciono liberi da fronzoli vari...
per i fiori sopra i pensili... non sono lì per scelta.. sono lì perchè li ho appoggiati e mi sono dimenticata di toglierli ahahaha![]()
![]()
![]()
i punti luce non sono colorati... sono al massimo luce calda o luce fredda.
hai ragione non sono stata precisa come punti luce intendevo le placche non la luce ihihihihi....
#117No no le placche non ci sono.kukka ha scritto:stellina3 ha scritto:...kukka ha scritto:
hai ragione non sono stata precisa come punti luce intendevo le placche non la luce ihihihihi....
Ci sono solo i frutti ed i supporti per ora, mentre quell'arancione che vedi è una plastica che la serie Axolute della Bticino fornisce come protezione.
#118ciao stellina, se fosse possibile mi piacerebbe vedere la tua cucina.
grazie!
grazie!