Re: Cucina finita!!! Foto

complimenti anche da parte mia!!
...la cucina è favolosa da tutti i punti di vista: ambientazione ..illuminazione ....funzionalità, io non avrei mai pensato di fare due lavelli molto molto comodi...le uniche cose che non preferisco sono.
- il frigo a libera installazione incorporato nelle colonne, (ma che dovrò fare anche io per questione di spazio)
-i fiori sopra i pensili :wink: mi piacciono liberi da fronzoli vari...
come mai i punti luce sono colorati??? dalla foto sembrano colorati non so!!!
comunque hai una cucina bellissima..-ancora COMPLMENTI e seguirò con piacere i tuoi lavori..
ciao....e grazie del link

kukka ha scritto:complimenti anche da parte mia!!
...la cucina è favolosa da tutti i punti di vista: ambientazione ..illuminazione ....funzionalità, io non avrei mai pensato di fare due lavelli molto molto comodi...le uniche cose che non preferisco sono.
- il frigo a libera installazione incorporato nelle colonne, (ma che dovrò fare anche io per questione di spazio)
comunque hai una cucina bellissima..-ancora COMPLMENTI e seguirò con piacere i tuoi lavori..
ciao... grazie :-)
per i fiori sopra i pensili... non sono lì per scelta.. sono lì perchè li ho appoggiati e mi sono dimenticata di toglierli ahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

i punti luce non sono colorati... sono al massimo luce calda o luce fredda.
:D

stellina3 ha scritto:
kukka ha scritto:complimenti anche da parte mia!!
ciao... grazie :-)
per i fiori sopra i pensili... non sono lì per scelta.. sono lì perchè li ho appoggiati e mi sono dimenticata di toglierli ahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

i punti luce non sono colorati... sono al massimo luce calda o luce fredda.

:P hai ragione non sono stata precisa come punti luce intendevo le placche non la luce ihihihihi.... :D
...

kukka ha scritto:
stellina3 ha scritto:
kukka ha scritto:
:P hai ragione non sono stata precisa come punti luce intendevo le placche non la luce ihihihihi.... :D
...
No no le placche non ci sono.
Ci sono solo i frutti ed i supporti per ora, mentre quell'arancione che vedi è una plastica che la serie Axolute della Bticino fornisce come protezione.