Re: Cucina finita!!! Foto

Potrei vedere anche io quella bella cucina con vetrata che ho appena intravisto quando il link era libero?
Sono rimasta molto colpita è veramente bella e vorrei poterla vedere meglio pleaaaaaaaaaaase! :mrgreen:
Grazie mille :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto::evil: :evil: :evil: Non è una cucina!!!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
E' una SIGNORA cucina
Immagine

Complimenti
Immagine
Che dire le parole sarebbero superflue...bella e basta, originale e .... :mrgreen: :wink: :mrgreen:

VOGLIAMO TANTE FOTOOOOOO

MI quoto!!!!
Vista meglio è ancora più bella.....suppongo che la casa sia altrettanto bellissimissima :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti veramente ancora complimenti!!!! ti sentirai una regina là dentro :mrgreen: :wink:

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto:
gigheri ha scritto::evil: :evil: :evil: Non è una cucina!!!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
E' una SIGNORA cucina
Immagine

Complimenti
Immagine
Che dire le parole sarebbero superflue...bella e basta, originale e .... :mrgreen: :wink: :mrgreen:

VOGLIAMO TANTE FOTOOOOOO

MI quoto!!!!
Vista meglio è ancora più bella.....suppongo che la casa sia altrettanto bellissimissima :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti veramente ancora complimenti!!!! ti sentirai una regina là dentro :mrgreen: :wink:

Ciao
Ma grazieeee :wink:
Per cucinare è davvero comoda... io pasticcio molto :mrgreen: e tiro in piedi cento cose tutte assieme ma lasciandola così libera ci metto davvero poco a rimettere in ordine.

Caspita :shock: !!!! Brava :D Che meraviglia! Mi pare una cucina curata in ogni minimo dettaglio e soprattutto molto personalizzata che, pur sembrando da rivista, trasmette un'idea di calore e accoglienza. Apprezzo in modo particolare la tua scelta perche condivido la stessa passione per le finestre lunghe in cucina... Anche la mia ne ha una che corre lungo tutto il piano lavoro, ma... come dire... e' un'altra storia!!! :mrgreen:
Grazie per il link, pubblicherai altre foto? Chissa' che bella casa... a quando le foto del resto? :mrgreen:
Ciaoo
Grazia

grazie del link

certo una cucina che colpisce e sicuramente ben impostata come zone operative
anche il doppio lavello lo trovo funzionale, soprattutto se si è in due a cucinare preparare

non amo molto il blocco frigorifero/forni: troppo acciaioso per i miei gusti
ok per il blocco forni ma (gusto personale, sottolineo) non avrei scelto un frigo di quel tipo

altra cosa che non amo è la cappa che, in questo ambiente con già una propria precisa personalità, trovo sposti l'attenzione dalla finestra alla cappa che scende
ma anche qui gusto personale

forse la cucina è ancora poco vissuta ma la trovo un po' "statica" molto da rivista e poco da "casa" e forse un po' troppo bianca (es gli sgabelli io li avrei scelti di altro colore)
ma anche qui è questione di gusti

complimenti, comunque
Ultima modifica di difra64 il 19/11/12 17:05, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

grazia ha scritto:Caspita :shock: !!!! Brava :D Che meraviglia! Mi pare una cucina curata in ogni minimo dettaglio e soprattutto molto personalizzata che, pur sembrando da rivista, trasmette un'idea di calore e accoglienza. Apprezzo in modo particolare la tua scelta perche condivido la stessa passione per le finestre lunghe in cucina... Anche la mia ne ha una che corre lungo tutto il piano lavoro, ma... come dire... e' un'altra storia!!! :mrgreen:
Grazie per il link, pubblicherai altre foto? Chissa' che bella casa... a quando le foto del resto? :mrgreen:
Ciaoo
Grazia
Grazie:-)))
Che bei complimenti...
le altre foto boh... quando avrò finito :-)... ci vuole un po' :wink: