Re: Cucina finita!!! Foto

Bellissima, difficile trovare un progetto così ben riuscito.
C'è da dire che la finestra incanta!
Io di fronte alla finestra ci avrei messo i fuochi e il lavandino ... ma per prendere ispirazione durante la preparazione dei lauti pranzetti!!
Compliementi!!

Grazie ancora a tutti :wink:

I fuochi sono stati messi sull'isola perchè così si cucina al centro della stanza e si può parlare guardando chi è seduto sugli sgabelli.
Anche questo l'avevo letto da qualche parte qui sul forum :-)))

Bellissima cucina..davvero complimenti...
la finestra e un'incanto, una favola
io l'unica cosa su cui avevo l'idee chiara era il total white e l'isola-penisola.
Alla fine ho optato perr l'induzione anche se alcuni me l'avevano sconsigliato.
Posso chiederti come mai non hai messo il frigo ad incasso, anche questo alcuni me l'avevano sconsigliato ma a me esteticamente piaceva di più... ho letto che gli elettrodomestici si possono comprare on-line in Germania, mi sai dare qualche link, oramai ho firmato il preventivo ma mi vorrei rendere conto quanto potevo risparmiare :evil: , ho preso tutto siemens

*Fanta* ha scritto:Bellissima cucina..davvero complimenti...
la finestra e un'incanto, una favola
io l'unica cosa su cui avevo l'idee chiara era il total white e l'isola-penisola.
Alla fine ho optato perr l'induzione anche se alcuni me l'avevano sconsigliato.
Posso chiederti come mai non hai messo il frigo ad incasso, anche questo alcuni me l'avevano sconsigliato ma a me esteticamente piaceva di più... ho letto che gli elettrodomestici si possono comprare on-line in Germania, mi sai dare qualche link, oramai ho firmato il preventivo ma mi vorrei rendere conto quanto potevo risparmiare :evil: , ho preso tutto siemens
Ciao, grazie :-)
Il frigo ad incasso non l'ho messo perchè mi piace free standing, poi col dispenser acqua e ghiaccio non so se si poteva fare, comunque è stata solo una questione di gusto.

In Germania sì su alcune marche si risparmia parecchio, io di solito inizio da http://www.idealo.de poi spulcio :wink:

che bella la finestra! però non vale! la tua cucina è davvero enorme!!
l'unica cosa che non mi piace tanto è il forno a microonde troppo in alto ma il resto è davvero eccezionale!
sembra una cucina da programma tv!!
Complimenti!

ciaooo

LaMary84 ha scritto:che bella la finestra! però non vale! la tua cucina è davvero enorme!!
l'unica cosa che non mi piace tanto è il forno a microonde troppo in alto ma il resto è davvero eccezionale!
sembra una cucina da programma tv!!
Complimenti!

ciaooo
Grazie :-)
Sì il forno è alto rispetto al solito :wink: