ciao
posso avere anch'io il link?
grazie
Re: Cucina finita!!! Foto
#167Complimenti!
Bellissima
Hai fatto bene a impuntarti per i vetri
brava
Bellissima

Hai fatto bene a impuntarti per i vetri

#170Complimenti è davvero bellissima!!
Anche io ero partita da idee diverse e invece ora mi sto orientando verso il total white..
molto bella ed elegante
ciao ciao e grazie
Anche io ero partita da idee diverse e invece ora mi sto orientando verso il total white..
molto bella ed elegante
ciao ciao e grazie
#171Posso vedere anch'io le foto, devo arredare la mia nuova cucina ed a forza di navigare in rete ho le idee molto confuse sul cosa fare.
#172E' bellissima la tua cucina, e poi è stupenda l'idea di incorniciare le finestre così mentre cucini puoi godere di un bel panorama 

#174Bellissima, difficile trovare un progetto così ben riuscito.
C'è da dire che la finestra incanta!
Io di fronte alla finestra ci avrei messo i fuochi e il lavandino ... ma per prendere ispirazione durante la preparazione dei lauti pranzetti!!
Compliementi!!
C'è da dire che la finestra incanta!
Io di fronte alla finestra ci avrei messo i fuochi e il lavandino ... ma per prendere ispirazione durante la preparazione dei lauti pranzetti!!
Compliementi!!
#175Grazie ancora a tutti
I fuochi sono stati messi sull'isola perchè così si cucina al centro della stanza e si può parlare guardando chi è seduto sugli sgabelli.
Anche questo l'avevo letto da qualche parte qui sul forum
))

I fuochi sono stati messi sull'isola perchè così si cucina al centro della stanza e si può parlare guardando chi è seduto sugli sgabelli.
Anche questo l'avevo letto da qualche parte qui sul forum

#176Bellissima cucina..davvero complimenti...
la finestra e un'incanto, una favola
io l'unica cosa su cui avevo l'idee chiara era il total white e l'isola-penisola.
Alla fine ho optato perr l'induzione anche se alcuni me l'avevano sconsigliato.
Posso chiederti come mai non hai messo il frigo ad incasso, anche questo alcuni me l'avevano sconsigliato ma a me esteticamente piaceva di più... ho letto che gli elettrodomestici si possono comprare on-line in Germania, mi sai dare qualche link, oramai ho firmato il preventivo ma mi vorrei rendere conto quanto potevo risparmiare
, ho preso tutto siemens
io l'unica cosa su cui avevo l'idee chiara era il total white e l'isola-penisola.
Posso chiederti come mai non hai messo il frigo ad incasso, anche questo alcuni me l'avevano sconsigliato ma a me esteticamente piaceva di più... ho letto che gli elettrodomestici si possono comprare on-line in Germania, mi sai dare qualche link, oramai ho firmato il preventivo ma mi vorrei rendere conto quanto potevo risparmiare

#177Ciao, grazie*Fanta* ha scritto:Bellissima cucina..davvero complimenti...
Posso chiederti come mai non hai messo il frigo ad incasso, anche questo alcuni me l'avevano sconsigliato ma a me esteticamente piaceva di più... ho letto che gli elettrodomestici si possono comprare on-line in Germania, mi sai dare qualche link, oramai ho firmato il preventivo ma mi vorrei rendere conto quanto potevo risparmiare, ho preso tutto siemens

Il frigo ad incasso non l'ho messo perchè mi piace free standing, poi col dispenser acqua e ghiaccio non so se si poteva fare, comunque è stata solo una questione di gusto.
In Germania sì su alcune marche si risparmia parecchio, io di solito inizio da http://www.idealo.de poi spulcio

#178Complimenti complimenti veramente
il fatto della finestra tra basi e pensili messa in quel modo dà veramente un effetto niente male.
Il frigo si sposa pure veramente bene con tutto il contesto
MI PIACE

Il frigo si sposa pure veramente bene con tutto il contesto

#179che bella la finestra! però non vale! la tua cucina è davvero enorme!!
l'unica cosa che non mi piace tanto è il forno a microonde troppo in alto ma il resto è davvero eccezionale!
sembra una cucina da programma tv!!
Complimenti!
ciaooo
l'unica cosa che non mi piace tanto è il forno a microonde troppo in alto ma il resto è davvero eccezionale!
Complimenti!
ciaooo
#180GrazieLaMary84 ha scritto:che bella la finestra! però non vale! la tua cucina è davvero enorme!!
Complimenti!
ciaooo

Sì il forno è alto rispetto al solito