Re: Cucina finita!!! Foto

Ciao Stellina,
Chedddire...grazie per la visione! :wink: la tua cucina mi piace e ovviamente bello spazio, che in cucina non e' mai abbastanza, e bellissimo panorama! Le tue peripezie per la finestra insegnano che quando uno arreda casa se e' straconvinto di una cosa e ci crede deve insistere, brava, quella finestra e' il sogno di ogni donna, credo! :lol:

davvero notevole, hai avuto molto gusto.
io non amo molto i frigoriferi stile americano... solo perche' secondo il mio punto di vista entrano meno cose... spero tu ti sia trovata bene invece!!
grazie per il link

Ciao stellina3... grazie per la psw...
che dire?????
spettacolare ti basta??!!!!
la tua cucina è meravigliosa in ogni suo punto, bellissimo il colore, bellissima la pietra sul muro a fianco, da togliere il fiato la finestra... come vi è venuta l'idea??? :D davvero tanti complimenti, ottima la scelta dei materiali, e nonostante sia tutto chiaro non risulta un'ambiente freddo!!!!
complimenti ancora!!!
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt

Uaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che figata!!!!!!!! La mia bellissima finestra ora mi sembra così insignificante!!!!!!!! :roll:
Non ho letto bene tutto quindi ti chiedo scusa se hai già detto queste cose: la cucina è laccata?? laminata?? e il top?? che colori sono?? perchè temo che la foto inganni un po' sui colori!
:?:

hope12 ha scritto:Uaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che figata!!!!!!!! La mia bellissima finestra ora mi sembra così insignificante!!!!!!!! :roll:
Non ho letto bene tutto quindi ti chiedo scusa se hai già detto queste cose: la cucina è laccata?? laminata?? e il top?? che colori sono?? perchè temo che la foto inganni un po' sui colori!
:?:
Grazie mille sempre a tutti! Sempre gentili :wink:

La cucina è laccato opaco, basi tortora e pensili bianco.
Il top è di Marmo Arredo, colore Crystal Diamond.