GrazieorsettoLavatore ha scritto:CIao stellina e grazie mille del link!
CHe dire,questa volta esulo dalle esclamazioni nonprettamente da signorina bonton e ti dico semplicemente: MERAVIGLIOSA!
Grazie dei mille dettagli: il frigo sembra una navicella, ma è di quelli a 2 porte ma con vano unico nel reparto frigo?
La parete in pietra è vera? Ame sembra di si, complimenti perchè tutta questa modernità interrota da spot di rustico-antico trovo che si sposino alla perfezione!![]()
Lamacchina dacaffè èdi quellemodernemastileantico o viceversa?Cmq latrovomolto originale, fa un buon caffè? ANche se io non lo bevopotrebbe interessare aMr.OrsettO!![]()
Grazie ancora dell'ospitalità e resto tuned per poter apprezzare, quando sarà pronta, il resto della dimora!![]()

Il firgorifero è metà frigo e metà freezer.
Anche dentro è molto bello con illuminazione a led. Molto particolare il cassetto Vitamine Safe con una particolare luce che preserva le vitamine... devo dire che la verdura e la frutta durano mooolto di più

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prod ... index.html
Le parti di mura sono vere, io ho ristrutturato e mi sono impuntata per far lasciare questi scorci in giro per la casa. Anche per questa scelta ho dovuto lottare

La macchina del caffè è una Pavoni... sì è bella ma il caffè non è espresso come piace a me quindi col tempo verrà sostituita. E' anche molto macchinosa...
Il caffè diciamo che sta nel mezzo fra espresso e moka... non so se può piacerti