Re: Grezzo tables: il topic definitivo sui "tavolacci" =)

Peppezi ha scritto:
soloxte ha scritto:
Peppezi ha scritto:Per la verità, potrebbero farti quello che vuoi perchè sono più artigiani che industria. :wink:
Questo è molto interessante, ma credo che per un pezzo speciale i prezzi salgono di parecchio. :roll:
No affatto, la loro forza è quella di fare tutto a prezzi onesti. Comunque partiamo già da basi di costo abbastanza alti. :wink:
I genitori della mia compagna hanno preso un Calligaris impiallacciato e non è che hanno speso poco. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Beh hai detto una sacrosanta verità, certi tavoli che apparentemente non hanno nulla di speciale costano troppo, in quei casi si pagano le strutture e anche la pubblicità (e il marchio), diciamo anche per correttezza questi tavoli essendo fissi e strutturalmente abbastanza semplici non costano uno sproposito proprio perchè c'è il materiale, la verniciatura e poca manodopera, per il resto il mondo del mobile è spesso un oggetto misterioso con dinamiche che sfuggono persino a me che sono dentro, figuriamoci i poveri clienti alle prese con l'arredo della prima casa :cry:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

bayeen ha scritto:
difra64 ha scritto:pezzo unico fatto da un artista con tavole ricavate da alberi di 50mila anni fa
50 mila? dai non ci credo :shock:
Sì, è spiegato nel link. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

bayeen ha scritto:
difra64 ha scritto:pezzo unico fatto da un artista con tavole ricavate da alberi di 50mila anni fa
50 mila? dai non ci credo :shock:
sono alberi che hanno dai 7mila ai 50mila anni...
foreste che durante la glaciazione sono rimaste sepolte e che sono state ritrovate :D
una cosa affascinante in effetti di cui ignoravo totalmente l'esistenza
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it