...annsca ha scritto:..ma manco sotto tortura vi dirò qual'è![]()
![]()
![]()

..ero talmente paranoica che, avendo un divano bianco (e quindi sporcabilissimo) che non volevo coprire, non ci facevo sedere nessuno .... e così eravamo tutti lì sulle sedie a guardare la magnifica creatura che per diversi mesi è rimasta "intatta e illibata"..
...

In fondo ci siamo proprio tutti nel topic con le nostre fissazioni, e poi, come dici tu, è uno spaccato di di varia umanità..

OH OH mi sembla di avel visto un gatto ... nelo ... e pule stlonzolot ha scritto:...annsca ha scritto:..ma manco sotto tortura vi dirò qual'è![]()
![]()
![]()
![]()
..ero talmente paranoica che, avendo un divano bianco (e quindi sporcabilissimo) che non volevo coprire, non ci facevo sedere nessuno .... e così eravamo tutti lì sulle sedie a guardare la magnifica creatura che per diversi mesi è rimasta "intatta e illibata"..
...![]()
![]()
In fondo ci siamo proprio tutti nel topic con le nostre fissazioni, e poi, come dici tu, è uno spaccato di di varia umanità..![]()
![]()

Re: Highlights 'manie di casa'
#42questa potrei essere stata io a scriverla..vivere?? e chi caxxo ce sta mai a casa..
Vaffangambero se tornassi indietro solo mobili ikea............tanto non ho il tempo di gustarmeli(cucina a parte)![]()
![]()
cmq quando ci viviamo..............viviamo allo stato brado
Gli angoli delle pareti sono, diciamo, smussati![]()
![]()
La cucina, visto come sono casinista, dovrebbe essere di amianto per resistere intatta![]()
tavolo di vetro?????? pesssssssssssima scelta per me che lancio le chiavi come un giocatore di basket fa un tiro da 3 punti.
divano immacolato???in effetti si vista la montagna di roba che c'è sempre poggiata sopra e che a nessuno dei due va mai di spostare![]()
![]()
![]()
Per gli ospiti: questa è casa mia, fate come caxxo vi pare!! ..

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ho controllato e............sono proprio ioooooooooooooo!!!
nel frattempo la situazione tavolo in vetro e chiavi di casa è cambiata visto che ho messo uno svuotatasche sulla libreria..............ma la situaizone divano non è cambiata minimamente
anzi ora è anche il tavolo ad essere sempre pieno di roba
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che casa ordinata

nel frattempo la situazione tavolo in vetro e chiavi di casa è cambiata visto che ho messo uno svuotatasche sulla libreria..............ma la situaizone divano non è cambiata minimamente

anzi ora è anche il tavolo ad essere sempre pieno di roba

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che casa ordinata

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ahhh...io ti ho riconosciuto all'istante (mentre stavo per dire...oh, c'e' qualcun'altro che ha sfasciato il divano durante i mondialipaprina ha scritto:ho controllato e............sono proprio ioooooooooooooo!!!
![]()
![]()
![]()
nel frattempo la situazione tavolo in vetro e chiavi di casa è cambiata visto che ho messo uno svuotatasche sulla libreria..............ma la situaizone divano non è cambiata minimamente![]()
![]()
anzi ora è anche il tavolo ad essere sempre pieno di roba![]()
![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che casa ordinata![]()

certo bel topic delirante

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
@Paprina ... sorellina di ordine ... meno male và, vedo che non sono la sola casinara e disordinata ... qualunque piano aggiuntivo, tempo mezz'ora, è bello riempito di roba di cui ignoro anche l'esistenza a casa mia .... ecco perchè ho diversi dubbi nel mettere un bel tavolo di rappresentanza
@Lalli: ieri mi sono imbattuta in un altro vecchio topic, spassoso pure quello, in cui la domanda iniziale era "come dormite (a destra o sinistra del letto)" e si finiva in
.... te lo immagini vero ? 

@Lalli: ieri mi sono imbattuta in un altro vecchio topic, spassoso pure quello, in cui la domanda iniziale era "come dormite (a destra o sinistra del letto)" e si finiva in