Che cucina! Grande personalità quel verde e quel rivestimento!

La cappa mi sembra perfetta così... ci sta proprio bene ... e unita al rivestimento e al colore ha un non so chè di loft newyorkese!
Don't mind your make up...make your mind up!

ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988

Nena Ciuì ha scritto:

Ciao a tutti... il verde mi piace!!! e anche il rivestimento...! Il tupo trasversale meno...a tal proposito anch'io credo metterò quello della Faber che appunto come dici è identica...ma nn esistono quei modelli di cappe con i filtri all quali nn serve mettere il tubo??? :?
Ho visto molti modelli di cappe "senza tubo", non so se quel modello però c'è...

@Sunset: ho scelto prima di avere il frigo freestanding, e di conseguenza il resto, ad esempio ho eliminato l'idea dei pensili tra frigo e cappa che avrebbero secondo me appesantito il tutto, e ho cercato di rendere la penisola più contenitiva possibile per ovviare ai pensili in meno.

@Francy: grazie! Sull'abbigliamento, nero/grigio per sempre, in cucina in effetti ho osato e non senza un tuffo al cuore con le prime pennellate :lol:
La zona sotto il lavabo è formata da cestoni da 90 cm a cui ci devi aggiungere circa 5 cm da una parte e 5 dall'altra, il lavabo in se' è 50x40.

@ Lovely: graziegraziegrazie! Evvai un'altra fan della cappacontuboavista eheheheh :lol:

ti giri bene con 100 cm? scusa se te lo chiedo ma sto progettando (un parto! anzi di piu') la mia penisola e siccome mi tocca contare i cm, ho seguito il consiglio ikea considerando lo spazio tra le due parti di penisola 120 cm. Ma se riuscissi a rosicchiare una decina di cm ne andrebbe tutto a guadagno della penisola stessa che sarà una specie di tavolo (cioè sotto niente cestoni)
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

*Francy* ha scritto:ti giri bene con 100 cm? scusa se te lo chiedo ma sto progettando (un parto! anzi di piu') la mia penisola e siccome mi tocca contare i cm, ho seguito il consiglio ikea considerando lo spazio tra le due parti di penisola 120 cm. Ma se riuscissi a rosicchiare una decina di cm ne andrebbe tutto a guadagno della penisola stessa che sarà una specie di tavolo (cioè sotto niente cestoni)
In quel metro mi ci trovo benissimo! E' comodo ben oltre la sufficienza... Vai davvero tranquilla :wink:

bella mi piace...è simile all'idea che ho io anche se la parete la vorrei ricoprire tutta con quei "mattoncini", mi sai dire di che marca sono? mi piacciono perchè non rimangono troppo pesanti...

franci_l ha scritto:bella mi piace...è simile all'idea che ho io anche se la parete la vorrei ricoprire tutta con quei "mattoncini", mi sai dire di che marca sono? mi piacciono perchè non rimangono troppo pesanti...
Certo! Sono di Casamood (una linea della Casa dolce Casa), la linea è Vetro Neutra, colore bianco. Hanno altri colori, e sono anche anche nella versione Lux che è perlata...

Meadow ha scritto:
franci_l ha scritto:bella mi piace...è simile all'idea che ho io anche se la parete la vorrei ricoprire tutta con quei "mattoncini", mi sai dire di che marca sono? mi piacciono perchè non rimangono troppo pesanti...
Certo! Sono di Casamood (una linea della Casa dolce Casa), la linea è Vetro Neutra, colore bianco. Hanno altri colori, e sono anche anche nella versione Lux che è perlata...
oddio leggendo la marca immagino che costi un occhio della testa al mq... io guardavo i loro pavimenti ho dovuto cambiar ditta... :lol:

Forse Casamood è costosa come linea, di sicuro ti posso dire che quelle piastrelle costano tanto... Purtroppo non mi ricordo quanto (penso di averlo rimosso volontariamente:lol: ) ma ricordo benissimo che ho calcolato quasi al cm la quantità, anche perchè il prezzo era "a pezzo" e non a mq :lol: