cla56 ha scritto:Ciao "bradipa66"
Dall'immagine che hai inviato la parte sotto é in Fineline Scuro (fuori produzione!).La parte superiore non si capisce più di tanto!
Comunque io ho parlato più di una volta di questo tipo di laminato in finitura alluminio rigato,(cioè ripeto...non é alluminio!!!) consigliandolo più di una volta e qualcuno postò anche un campione (andry e ammy?).La superficie non é affatto gommosa... anzi!Come costi và in fascia L5 quindi un medio alto,(per intenderci come la Vitrum della
Valcucine Artematica) quindi non é una soluzione "economica" ma suppur datata come anta,rimane a mio avviso attualissima...e poi c'è poco da dire quando piace.....piace
Altra anta interessante della riciclantica é quella in alluminio (vero da 2mm!!!) bugnato!
Chissà se non é quella che hai visto tu!Ha dei "rilievi ellittici" sulla superficie.....................................E' da paura
Ciao simpaticona
cla56
Si cla, infatti ricordo anche la cucina di andry che mi piaceva molto... chissà perchè a me è rimasta nel cuore questa finitura che tu mi dici essere fuori produzione (perchè poi?), anche se forse l'alluminio è più pratico.... il fatto è che ho difficoltà ad immaginarlo con il piano in acciaio, che è un'altra mia fissa!
Se arrivo a fine ristrutturazione senza aver venduto alcun organo superfluo sarò costretta a fare un pensierino sull'alluminio, mi sa....

e mostrerò l'album di quiete al coniuge, che propende per una cosa più "classica" (aaarggggggggg). Darò un'occhiata anche al bugnato, se lo hanno in esposizione: mi sa che il tuo "da paura" si riferisce all'espressione che farebbe il maritozzo dinanzi ad un preventivo!!!!
grazie ancora!!!!
( e ti pareva che la finitura che mi piaceva non era una delle più care....)