il Nuba...mi pare sui 2400, con contenitore!Ste_lla ha scritto:Eccoci qui...![]()
Devo dirti la verità Sil...quando avevo visto le foto della sola cucina nell'altro topic non mi ero entusiasmata invece posso dire che adesso, con le nuove foto e con le foto del contesto in cui è inserita, ho cambiato opinione!
Direi che nera è davvero elegante ed essendo l'ambiente molto grande e luminoso non ha quell'effetto triste e cupo ke invece avevo creduto avesse guardando le prime foto! Molto bella, complimenti! E molto bello il mosaico nero che fà da schienale!
![]()
mi sono permessa di farla nera proprio per questo!!! c'è davvero tanta luce, forse anche troppa!
![]()
![]()
Mi piace molto il parquet in tutta la casa... il divano hhmm...bella la forma ma nn mi esalta il colore anche se ho letto ke lo sostituirai...e a quel punto, se posso darti un consiglio, io lì penserei ad un bel grigio che riprenda il colore del totem...ke ne pensi Sil?
![]()
grigio??!?! mmmmm....sicuramente sarà sempre in pelle, e la pelle grigia non mi entusiasma un granchè!
![]()
![]()
penso che lo faremo nero o bianco!![]()
Il totem in pieta è uno spettacolo...mi raccomando posta le nuove foto nn appena ci avrai appeso il televisore! Cmq mi piace davvero molto...vorrei fare anch'io una parete in pietra a casa mia e sn indecisa tra il mattoncino bianco come quello di Margot o una pietra grigia come la tua...puoi darmi dettagli? Tipologia...prezzo?
Cmq bello bello!
![]()
![]()
a me è piaciuta soprattutto l'idea del rivestimento naturale! la pietra ricostruita è bella, ma non m'ha convinto un granchè!
questa è ardesia, Silver Grey Atiostea, mi pare sui 70 euro mq!
I bagni sono bellissimi...soprattutto quello al piano terra...tutto grigio come piace a me!! Molto belli sia il pavimento che il rivestimento che l'oro del mobile lavandino. Trovo l'accostamento davvero riuscito!
![]()
pensa che l'idraulico che ha sistemato il box doccia gli ha fatto le foto!
![]()
![]()
![]()
Bellissima la parete dietro il letto...e il lettooooo!!Il mio primo amore...NUBA!!! E' davvero bellissimo e accostato alla parete lilla rende ancora di +!! Ma credo sia fuori budget x me...puoi illuminarmi Sil??
Complimenti davvero...la casa è grande e luminosa e tu la stai arredando con molto gusto!
Ste
son contenta che ti sia piaciuta...e grazie per la visita!